portale

Si moltiplicano i siti che imitano il brand Capri Watch. Due anni fa è iniziata la battaglia legale di Silvio ed Alba Staiano per impedire la vendita di orologi che riproducevano illegalmente i prodotti dell’Asperula Stellina. E ora il fronte si estende in Asia.

 

portale

 

Diverse aziende, infatti, vendono Capri Watch falsificati sui propri siti: imitazioni delle linee più famose della maison. Qui troviamo i primi modelli MultiJoy, i più recenti Rocks Collection indossati anche dal campione di tennis Fabio Fognini, la Race Lux collection e numerosi modelli che riprendono il quadrante del campanile in piazzetta.

 

Questi siti web propongono copie del Capri Watch e confondono il consumatore: l’indirizzo www.capricapri.com (quello del nostro store ufficiale) si è trasformato, a seconda dei casi, in capri-fan o capri-classico e così via.

 

portale 2

 

È stata copiata anche la promozione degli orologi Capri Watch: sono state utilizzate le stesse campagne coperte da copyright. La reazione degli Staiano, ovviamente, è stata immediata: i legali hanno contattato le aziende intimando la cessazione della vendita di modelli non autorizzati.

 

Questa azione è stata possibile grazie a un’azione lungimirante. Le creazioni Capri Watch, infatti, sono coperte da brevetto internazionale, e la loro riproduzione non autorizzata è perseguibile legalmente in tutto il mondo: una tutela in più per l’azienda ma anche per i clienti che acquistano un prodotto unico.

 

Per qualsiasi informazione, per segnalare altri possibili casi di riproduzione non autorizzata, è possibile contattare l’ufficio stampa e comunicazione Capri Watch.

 

Ufficio stampa Capri Watch

Tel: 340 – 5135781
Cell: cristinacennamo@interfree.it

Comunicazione Capri Watch

Email: info@caprigraphic.com
Tel: 081 837 5212

Share: