capri

Il Capri Watch non è un semplice orologio. Il Capri Watch è un vero e proprio gioiello da indossare in ogni occasione. C’è il modello sportivo, c’è quello elegante, c’è quello classico e quello più appariscente. Detto in altre parole, c’è un Capri Watch per ogni esigenza.

capri watch

Non sto scherzando. Ci sono modelli perfetti per farsi notare, altri che colpiscono di meno ma che incantano allo stesso modo. Anime diverse, gusti diversi. Ma c’è una costante che caratterizza tutti gli orologi di Capri Watch: l’attenzione per il cinturino.

Come accade per tutti gli orologi di questo mondo, anche per il Capri Watch il cinturino è un elemento decisivo. Lo trovi in metallo, in gomma e il pelle (qui c’è una piccola guida ai cinturini Capri Watch): è un bracciale che cinge il polso del proprietario, lo arricchisce, lo decora. Ed è per questo che, in molti caso, rischia di rompersi, sporcarsi, rovinarsi.

Comprare un nuovo cinturino

In primo luogo devi sapere che puoi acquistare tutti i cinturini che vuoi a parte. Sì, anche dall’ecommerce. Basta andare nella sezione dedicata, completare l’acquisto (c’è anche un articolo che spiega tutti i passaggi) e scegliere il cinturino che preferisci. La scheda d’acquisto la trovi sul sito www.capricapri.com e ti permette di scegliere due elementi:

  • Il colore
  • Il modello

In questo modo puoi indicare le tue preferenze ed essere preciso riguardo al modello che stai indossando. Un dettaglio: a volte non acquisti un cinturino per sostituire quello rotto, ma per avere diverse soluzioni cromatiche. Perché indossare sempre lo stesso Capri Watch quando puoi avere un modello diverso semplicemente cambiando il cinturino.

Riparare il cinturino

Spesso però non è solo una questione estetica. A volte il cinturino deve essere riparato e non solo sostituito. Ad esempio ci sono i cinturini in metallo che sono delle piccole opere d’arte. Un esempio su tutti? Quello del Watch Celine First Pavè: elemento in metallo arricchito con strass.

capri watch

Lo stesso discorso vale per il Watch Multijoy 38 Lux Full Zircons Steel che vedi in alto. In questo caso il problema è ancora più evidente dato che si tratta di un orologio che tocca la cifra di 690 euro. La soluzione è semplice: chiamare l’assistenza. Devi chiamare l’ufficio clienti che ti spiegherà tutti i passaggi per riparare o sostituire il cinturino con le dovute cautele.

Questo vale anche per la pulizia del cinturino: ogni modello ha le sue caratteristiche. Quindi, per prenderti cura di questo elemento, ti conviene andare in uno dei punti vendita autorizzati o chiedere consiglio all’ufficio clienti che risponde a questi numeri:

Ricorda, inoltre, che tutti i Capri Watch hanno garanzia di cinque anni (e non il minimo di due come prevede la normativa europea) per coprire tutti i difetti di fabbricazione e i malfunzionamenti. Quindi non esitare a contattarci per avere nuove indicazioni sulla cura e la sostituzione del tuo cinturino.

Share: