Ricordi il matrimonio (pubblicato anche su Capri Watch) della fashion manager Giovanna Battaglia e del milionario svedese Oscar Engelbert? Per l’occasione, il patron di Capri Watch Silvio Staiano noleggiò un aereo che volò sul Lido del Faro: un Happy Wedding con un cuore sullo striscione.

aereo

Ieri l’emozione si è ripetuta e la creatività ha lasciato sbalorditi gli ospiti americani in vacanza sull’isola in occasione dell’Indipendence Day. Alle 13.00 due aerei hanno sorvolato Capri con uno striscione con un testo simbolico: “Happy 4th of July from Capri Watch”. Al centro del messaggio, ovviamente, c’era con un cuore.

Il primo aereo, il più piccolo, ha sorvolato il centro dell’isola lasciando sorpresi gli ospiti degli alberghi e non solo, mentre un secondo velivolo si è spostato sulle coste per lasciare il messaggio ai tanti americani che sono arrivati a Capri con yacht e barche di lusso. Come l’Arctic P a bordo del quale è giunta Mariah Carey.

Dopo l’omaggio agli ospiti americani – un vero e proprio omaggio a stelle e strisce di Silvio Staiano – la piazzetta si è trasformata in un piccolo teatro. Ieri sera, infatti, il salotto del mondo ha ospitato il concerto della U.S. Naval Forces Europe Band “Flagship”.

Questo spettacolo è stato organizzato dall’amministrazione comunale: una tradizione che va avanti da alcuni anni per celebrare gli ospiti USA che scelgono l’isola azzurra per le proprie vacanze.

Un rapporto intimo e privilegiato quello tra gli americani e l’isola. Ecco perché Capri Watch ha riservato agli ospiti stranieri più numerosi e fedeli questo piccolo omaggio.

Share: