Può sembrare un titolo altisonante, in realtà questo è un momento importante per l’impegno di Capri Watch nel mondo dello sport e del tennis in particolar modo. Matteo Berrettini e Roger Federer si sono sfidati al  Centre Court per un ottavo di Wimbledon.

Si tratta del sesto match in questo torneo per il tennista romano. Ma questo è un sogno che si realizza dato che il campione svizzero è da sempre un suo punto di riferimento. E al fianco di Berrettini è sceso anche il brand Capri Watch, sponsor di questa promessa del Tennis internazionale.

Il risultato del match?

Purtroppo il campione italiano si è dovuto inchinare all’esperienza di chi è arrivato a ben 11 presenze di Wimbledon. Ma Berrettini è stato comunque felice di aver fatto un’esperienza del genere. In conferenza stampa, infatti, ha confermato che:

Aver giocato contro Federer sul Campo Centrale nel quarto turno di Wimbledon è stato un sogno che si è realizzato. Sto facendo il mio percorso, sto migliorando giorno dopo giorno, ho disputato una buona stagione sull’erba.

Infatti a fine partita Federer ha fatto i complimenti al giovane sponsor Capri Watch per i match su questo campo. Berrettini, invece, ha confermato la stima nei confronti del campione svizzero addolcendo la sconfitta con una battuta: “Gli ho chiesto quanto gli dovevo pagare per la lezione di tennis”. Anche da questi dettagli si vedono i tratti del vero sportivo.

Questo sarà solo un altro passaggio per crescere e migliorare insieme. Chi ama lo sport sa bene che il confronto premia i migliori e solo la passione, il duro allenamento e la dedizione possono portare ai risultati sperati. Buon Tennis a Matteo Berrettini e a tutti gli appassionati da Capri Watch.

tennis
Share: