Capri Watch e Tennis, il rapporto è sempre più stretto. Dopo essere diventato l’orologio ufficiale della FIT e Title Sponsor della Capri Watch Cup – il Torneo ATP Challenger di Napoli – oggi il brand isolano affianca il Trofeo Tennis FIT Kinder + Sport 2017, dedicato ai mini tennisti tra i quali sicuramente si nasconde un futuro campione.

tennis-giovani tennis

Questo è il compito di chi ama lo sport, investire sul futuro delle giovani promesse. E magari scoprire nuove punte di diamante proprio come Fabio Fognini e Simone Bolelli, la coppia d’oro del Tennis italiano e testimonial di Capri Watch. Un passaggio quasi obbligato se si considera che una buona parte della collezione orologi è dedicata proprio a questo sport.

Circuito Trofeo Tennis FIT Kinder + Sport

Con questa nuova unione si siglano passi fondamentali. Il brand isolano parteciperà alla presentazione del Circuito Trofeo Tennis FIT Kinder + Sport e all’incontro con il Presidente del CONI Giovanni Malagò per il conferimento del Collare D’Oro al Merito Sportivo 2016 al presidente del Tennis Club Napoli Luca Serra.

kinder

Tutto questo fa parte di un progetto più ampio e di grande respiro. Il supporto dato oggi da Capri Watch al Trofeo FIT Kinder + Sport 2017 dedicato ai piccoli tennisti si incardina in un progetto  che vede il sostegno alle promesse della racchetta, che si apprestano ad entrare nel Circuito Internazionale e ATP.

Share: