Forse no. Non tutti conoscono gli ultimi modelli di Capri Watch, soprattutto quando le novità riguardano modelli che ormai hanno raggiunto una notorietà impossibile da ignorare. Pensa alla nuova linea KarbonColor: sono una vera rivoluzione, impossibile non notare questi colori.

Però anche le collezioni più famose si rinnovano, si adattano ai tempi e alle esigenze del pubblico. Ai desideri, alle necessità che le persone raccontano sui nostri canali social: ci sono sempre delle preferenze, un orologio più bello e uno che ti fa sognare. Poi ce n’è uno che ti piace meno. Ma non è questo il problema, l’importante è aggiornare.

L’importante è proporre nuove soluzioni al pubblico, senza perdere di vista le idee. Per questa è nata la XX Collection, una nuova idea senza perdere di vista il concetto chiave che ha fatto la fortuna dei modelli precedenti. Ovvero colori, pietre, fantasia. Ma dobbiamo per forza lasciare la famiglia MultiJoy per trovare tutto questo? Io non credo, ecco 4 modelli che forse non conosci. E che dovresti segnare a tutti i costi nella lista dei desideri.

Watch Retro MultiJoy Bimetal White

Watch Retro Multijoy Bimetal White

Sai cosa c’è di ammirevole in questo orologio? La base è quella del MultiJoy, ma c’è qualcosa di differente. Quadrante di grandi dimensioni, ghiera elegante e sottile ma ricca di luce. Ecco, questo è il Watch Retro MultiJoy Bimetal White, per averlo c’è un prezzo: 240 euro. Maggiori informazioni sulla scheda ufficiale.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1364_Art._5380.html” color=”#47AFFF”]La scheda del Watch Retro MultiJoy Bimetal White[/cryout-button-color]

Watch Retro MultiJoy Beige

orologio-capri

La differenza con il modello precedente? Guarda bene questo orologio, è un piccolo gioiello per chi ama lo stile classico e per chi vuole un MultiJoy dalle forme diverse: lo stile è lo stesso, con le pietre colorate che tempestano il quadrante. Ma la ghiera sottile dal colore oro si combina con il cinturino e lo sfondo. Il risultato è davanti a te.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1365_Art.5381.html” color=”#47AFFF”]La scheda del Watch Retro Mini Multijoy Beige[/cryout-button-color]

Watch Retro MultiJoy Blue

orologio-nero

Non è un orologio nero. Non è un orologio dai tratti ombrosi ma un Capri Watch che ti permette di esprimere la tua passione per un colore che ricorda la notte, ma che ha un’eleganza tutta sua. Molto retro. Infatti questa collezione, questi MultiJoy si trovano anche in una scheda differente dell’ecommerce: www.capricapri.com/retro-collection. Qui invece c’è la scheda ufficiale.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1366_Art._5382.html” color=”#47AFFF”]La scheda ufficiale del Watch Retro MultiJoy Blue[/cryout-button-color]

Ora tocca te scegliere. Questi orologi appartengono alla famiglia dei MultiJoy, ma hanno uno stile differente. Classico, legato a uno stile d’altri tempi. Sicuramente lontano dai vari Rocks e Sub Collection, ma anche dai MultiJoy che ti hanno accompagnato fino a questo momento. Allora, hai qualche preferenza?

Share: