colore rosso

Proprio ieri abbiamo condiviso un articolo sulla pagina Facebook dedicato ai Capri Watch bianchi, gioielli delicati ed eleganti che impreziosiscono il polso chi li indossa. Sembra impossibile, ma basta un dettaglio del genere per fare la differenza durante un evento speciale, o la sera quando esci.

Poi ci sono i Capri Watch dedicati a chi ama il nero o le tonalità classiche. Ma il rosso? Ci siamo dimenticati di questo colore così speciale e amato dal pubblico? Non bisogna essere esperti di psicologia per capire che questo è un colore speciale, una tinta amata da chi ha temperamento.

Come potrebbe essere diversamente? Il rosso cattura l’attenzione, rispecchia il carattere di chi sceglie abiti o accessori con questo colore: sono persone che non hanno paura di mettersi in mostra, che si riconoscono subito grazie a un’impronta passionale e vivace.

Ma chi ama il rosso è così, non c’è mai da annoiarsi con chi ama questo colore. Soprattutto se riguarda il proprio Capri Watch: ci sono diversi modelli che soddisfano queste esigenze, e oggi abbiamo deciso di elencarli in un’unica lista dedicata al colore rosso. Ora non hai più scuse, devi solo dedicarti allo shopping.

Chrono Karboncolor Red

Chrono Karboncolor Red

Iniziamo questo articolo con il Chrono Karboncolor Red, della linea Karboncolor Collection. Il tratto caratteristico di questi orologi? La personalità aggressiva: c’è tanto sport in questo accessorio, qui si nasconde un’idea precisa: quella delle alte prestazioni, dell’andare oltre i propri limiti. E con i dettagli in rosso tutto diventa magico, quasi surreale.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1322_Art._5396.html” color=”#47AFFF”]La scheda del Chrono Karboncolor Red[/cryout-button-color]

Watch Capri Tennis Red

Watch Capri Tennis Red

Il legame tra Capri Watch e il mondo del tennis è forte. Fabio Fognini è il testimonial maschile, il brand è legato ufficialmente alla FIT e ogni anno organizza diverse manifestazioni dedicate a questo sport. Ma non basta, il patron di Capri Watch Silvio Staiano ha voluto un orologio dedicato solo ai campi di terra rossa. Ed eccolo in tutta la sua bellezza.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1229_Art._5319.html” color=”#47AFFF”]La scheda del Watch Capri Tennis Red[/cryout-button-color]

Watch Millefiori Red

Watch Millefiori Red

Il nome è già un programma. Questo orologio ha fatto del colore rosso il punto di forza. Il cinturino di pelle è bello da vedere e da toccare, è un piccolo gioiello che abbellisce il tuo polso. Insieme al quadrante tempestato di pietre, questo è ovvio. La linea è sempre quella, la tinta vermiglia però fa risaltare tutto.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1157_Art._5265_30.html” color=”#47AFFF”]La scheda del Watch Millefiori Red[/cryout-button-color]

Watch Paola MultiJoy Red

Watch Paola Multijoy Red

Gentile, delicato, adatto a chi cerca un orologio non invadente ma al tempo stesso perfetto per catturare la forza del colore rosso. Il Watch Paola MultiJoy Red riunisce queste caratteristiche, è l’orologio perfetto per chi vuole farsi notare con discrezione, senza esagerare. Vuoi maggiori informazioni? In basso trovi il link alla scheda ufficiale.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1302_Art.5248_30.html” color=”#47AFFF”]La scheda delWatch Paola MultiJoy Red[/cryout-button-color]

Watch Multijoy with Red Heart

Watch Multijoy with Red Heart

Ok, non è un orologio con cinturino in tinta. Però questo Watch Multijoy with Red Heart è perfetto per chi ama il colore del cuore: il dettaglio al centro del quadrante cattura l’attenzione, blocca lo sguardo e lo costringe ad ammirare un monile che risplende sul polso di chi lo indossa. Sembra un orologio speciale, vero? Lo è.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/en-us/p1232_Art._5322.html” color=”#47AFFF”]La scheda del Watch Multijoy with Red Heart[/cryout-button-color]

Quale preferisci?

Questi sono i principali modelli che hanno sposato il colore rosso per i cinturini, ma anche per i dettagli e le sfumature. Chi ama questo colore non può farne a meno. Tu quale preferisci? Meglio lo stile classico del MultiJoy o le linee aggressive del Karboncolor? A te la scelta, buon shopping!

Share: