capri watch

Ci sono tanti modelli di Capri Watch oltre alle nuove edizioni del MultiJoy e agli orologi dedicati a temi che già conosci bene. Come i cuori, ormai degli oggetti che sono già diventati moda, oppure la fortuna. Sai di cosa sto parlando, ma se conosci bene Capri Watch sai bene che c’è un forte legame anche con lo sport. In particolar modo il tennis.

Capri Watch Tennis

Watch Capri Tennis, colore rosso

Non solo perché il nostro sponsor maschile è Fabio Fognini, campione italiano che più volte ha fatto visita ai campi rossi di Capri. Anzi, questa è la conseguenza di un rapporto stretto tra il brand e i valori di uno sport che mette al primo posto il fair play, le virtù individuali, il rispetto per l’avversario.

Capri Watch abbraccia tutto il bello dell’isola, ci sono i colori del mare e del cielo, ci sono le tonalità delle bouganville e delle ginestre. Puoi intravedere lo spirito di chi decide di passare una giornata in barca a vela, al largo di Marina Piccola. Ma c’è anche la grinta e la passione di chi suda sui campi. Per questo sono nati i Capri Watch Tennis.

Capri Watch Tennis Cup Collection

Questo è il nome corretto della linea, Capri Watch Tennis Cup Collection. In questa sezione del nostro e-commerce si trovano solo due modelli, quelli che per ora sono stati commercializzati e che racchiudono un evento di grande portata. In realtà il modello blu di questa collezione nasce in onore della vittoria di Fabio Fognini e Simone Bolelli agli Australian Open del 31 gennaio 2015.

Capri Watch Tennis Cup Collection

Watch Capri Tennis, colore blu

Altri orologi avevano tentato di rappresentare la passione per il tennis, anche nel catalogo Capri Watch, ma come ben sai i risultati migliori si presentano quando metti impegno, cuore e passione nel tuo lavoro. Ecco perché il Watch Capri Tennis Blue è un capolavoro di meccanica e stile. Ma soprattutto è un orologio che parla chiaro, che trasmette il tuo amore per lo sport.

Cosa noti subito di questo orologio? La resistenza. La cassa e la ghiera sono quelle che caratterizzano i Capri Watch più resistenti, quelli della collezione Rock tanto amati da Fabio Fognini. Ma poi il quadrante riprende le linee del campo da tennis e i punti utili per segnare l’orario sono raffigurati da palline da tennis. Un dettaglio che gli appassionati di sport non possono ignorare.

C’è un unico colore?

No, impossibile dimenticare il colore dei campi da tennis per eccellenza, ovvero il rosso. Ecco perché insieme alla versione blu c’è il Watch Capri Tennis Red, modello speculare ma con tonalità completamente differenti. D’altro canto perché limitarsi a un’unica fantasia? Un dettaglio che forse non tutti hanno notato: la lancetta dei secondi in realtà è una racchetta da tennis.

Caratteristiche tecniche del Capri Watch Tennis

Le caratteristiche sono quelle che contraddistinguono i grandi modelli firmati da Capri Watch. Vuoi qualche informazione in più? Cassa in acciaio inossidabile di 45mm, cinturino in silicone di colore abbinato al modello, meccanismo Miyota Citizen, garanzia europea di 5 anni e resistente all’acqua fino a 100 metri. Questa è la qualità dei modelli Watch Capri Tennis, orologi per veri sportivi.

Prezzi dei Watch Capri Tennis

Quanto costano i Watch Capri Tennis? In entrambi i casi il prezzo di questi orologi è di 195 euro, ai quali devi aggiungere le spese di spedizione se acquisti dall’ecommerce. Per avere maggiori dati sui relativi pagamenti puoi dare uno sguardo alla risorsa pubblicata sul sito ufficiale. Purtroppo, però, entrambi i modelli non sono disponibili sull’e-commerce.

capri-watch

Il tennista e campione italiano Simone Bolelli con un Watch Capri Tennis

Ora devi solo decidere: hai tutte le informazioni per acquistare il tuo orologio dedicato al mondo del tennis. Puoi far felice i tuoi amici che hanno questa passione con un regalo inaspettato, oppure puoi esprimere un desiderio personale. In fin dei conti lo sport ha mille modi per influenzare la tua vita. Scegli quello che preferisci.

Share: