capri mare

Esatto. Questo è il primo articolo di un blog che vogliamo dedicare al quadrante più famoso dell’isola. Capri Watch, prima ancora di essere un orologio, è un omaggio a un simbolo caprese: è un inchino alla bellezza di un’isola che ha fatto storia.

 

capri mare

 

Regina del Golfo di Napoli, perla del Mediterraneo: Capri è un luogo che lascia ricordi indelebili nel cuore di chi la visita. E il nostro compito con questo blog sarà quello di raccontare l’isola attraverso prospettive diverse: descrivendo i luoghi, protagonisti, i rituali.

 

Poi ci sono gli orologi, certo. Capri Watch racchiude la bellezza dell’isola in queste piccole opere d’arte di meccanica, design e moda: la collezione Multijoy è una cascata di colori, un gioiello da mostrare durante lo struscio pomeridiano, mentre gli orologi Maxi e Sub Capri sono perfetti per le tue giornate in mare.

 

 

E poi c’è la Freeman Collection, un marchio che già dal nome suggerisce la battaglia portata avanti per consentire a tutti di utilizzare liberamente il quadrante del campanile di Capri. Questo orologio, infatti, scandisce le ore della piazzetta di Capri, rende unico il salotto del mondo che ospita la vita quotidiana dell’isola.

 

Vogliamo dedicare questo blog alla nostra fonte di ispirazione: Capri. Ogni orologio, ogni prodotto che trovi sul nostro portale, è ispirato alla bellezza e alla storia dell’Isola Azzurra. Vogliamo ringraziarla così, raccontandola su un blog.

 

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti puoi seguire il blog di Capri Watch sulla pagina Facebook e su Twitter. Buona lettura!

Share: