Nuance che delicatamente sfumano le une nelle altre. L’ambra che si confonde con l’acquamarina e il rosa. Il rosso che lentamente sfuma nel fucsia e nel viola, che a sua volta si illumina dei riflessi cristallini dell’azzurro.
Un gioco di colori che viene ripreso dall’arcobaleno della ghiera. Un modo per esprimere quella gioia di vivere e quell’allegria che da sempre distinguono il nostro stile.
Tuttavia, come sempre avviene con le collezioni Capri Watch, il cromatismo di questi orologi parla un linguaggio gentile e armonioso che li rende capaci di adattarsi sia a un abbigliamento classico che casual.
Così come avviene per tutti gli orologi della Rossella Collection, e come abbiamo avuto modo di vedere in relazione ai modelli con quadrante in madreperla, questi quattro modelli rappresentano una sorta di collezione all’interno della collezione, che si offrono attraverso diverse combinazioni cromatiche, ognuna dal sapore e dagli accenti differenti.
Dal blu intenso del quadrante e del cinturino del 5479, si passa alla vivacità del 5478. Il contrasto tra il bianco del cinturino e del quadrante dal un lato, e il color oro della cassa dall’altro, trova una diversa declinazione nel modello 5477, che propone la variante della cassa in color argento.
Alla stessa maniera, la combinazione di nero e argento del 5480 rende questo modello un riuscito esperimento di fusione tra eccentricità e eleganza.
Ultima tra le collezioni Capri Watch, la Rossella Collection rielabora l’estetica della maison caprese attraverso un’eccentricità soffusa e delicata, divenuta icona di uno stile che si distingue e si lascia notare.