capri watch store

La musica di Tony Falasconi, le bollicine Cà del Bosco, l’emozione del primo negozio: ecco gli gli ingredienti magici che hanno arricchito l’inaugurazione dello store napoletano Capri Watch, a via Filangieri 60.

Un negozio dedicato lo chiedevano in tanti a Napoli. E gli Staiano hanno fatto le cose in grande: hanno scelto un palazzo a Chiaia, nel salotto buono della città partenopea, per creare tre piani di esposizione in cui perdersi tra i colori delle lancette, dei quadranti e dagli accessori firmati Capri Watch.

Gli ospiti dell’evento

Amici e volti noti sono stati accolti dai fratelli Silvio ed Alba Staiano nell’edificio di via Fiangieri. Ad accogliere gli ospiti c’era la testimonial femminile del brand, Veronica Maya, che ha indossato i modelli della linea Millefiori. Una linea presentata in anteprima nazionale in occasione dell’inaugurazione.

capri watch store

Ospiti speciali dell’evento: Maurizio Aiello, Annalisa De Paola, Gianluca e Monica Isaia, lo scultore Lello Esposito, l’assessore regionale al turismo Pasquale Sommese, Peppino Di Capri e tanti appassionati del design Capri Watch.

La linea Millefiori

La nuova linea da lunedì sarà in vendita in tutta Italia e nell’area shopping on line del sito di Capri Watch che ti permette di ricevere il modello desiderato direttamente a casa con un semplice click. Per ulteriori informazioni sul processo di acquisto online puoi dare uno sguardo al tutorial.

Dopo via Camerelle, il quartier generale di Capri Watch, c’è una sede altrettanto prestigiosa per un’azienda che punta ad illuminare tutto lo stivale con quadranti e lancette dal design innovativo ed elegante. A proposito: quali sono i rivenditori ufficiale in italia?

Share: