Hotel sul mare in Campania: Capri al primo posto

Ancora un grande traguardo per l’isola azzurra: Trivago, uno dei principali motori di ricerca dedicati agli alberghi, ha pubblicato la sua classifica generale. Proprio come Tripadvisor, anche questo servizio definisce delle graduatorie basate sulle opinioni dei viaggiatori e alcuni elementi oggettivi. E quest’anno tra i migliori alberghi sul mare in Campania c’è una struttura caprese.

Hotel sul mare in Campania: Capri al primo posto

JK Place Capri, un albergo affacciato sul mare.

Stiamo parlando del JK Place Capri, albergo a due passi da Marina Grande con una vista spettacolare sul Golfo di Napoli. È stato questo uno dei motivi che ha spinto la giuria ad aggiudicare il premio a questo grand hotel caprese, senza dimenticare la vicinanza con la spiaggia e il numero di stanze che affacciano sul Mediterraneo: ben 22.

E lo stile degli arredi? C’è l’eleganza delle tipiche dimore isolane, ma c’è anche un rimando continuo e sottile verso i colori del mare. Il bianco e il blu regnano sovrani negli spazi di questo albergo e le recensioni degli utenti hanno fatto il resto: la tradizione alberghiera di Capri guadagna un altro premio, e lo aggiunge alla collezione già ricca.

Una tradizione di premi

I Travelers’ Choice Hotel Awards 2016 di Tripadvisor hanno già incoronato La Minerva al primo posto nella categoria “Migliori hotel di piccole dimensioni” in Italia, e al secondo posto nella classifica europea. L’Excelsior Parco, invece, ha guadagnato la quinta posizione nella categoria “Miglior servizio” e la diciassettesima tra i “Migliori hotel di piccole dimensioni”.

Tutto questo si aggiunge a un altro riconoscimento: quello di Condé Nast Traveller al Capri Palace per certificare la qualità di un grande albergo che splende nello scenario internazionale. Insomma, Capri sempre di più centro del turismo in Italia e non solo: ti aspettiamo per la tua prossima vacanza sull’isola azzurra.

Share: