capri

La verità è semplice: quando andiamo su Instagram e cerchiamo l’hashtag #CapriWatch ci lasciate senza parole. La quantità di foto che condividete è fantastica, così come la qualità degli scatti. Le foto restituiscono la gioia di chi indossa questi gioielli. Sì perché spesso il Capri Watch viene visto come un monile da indossare, da abbinare con l’abbigliamento, da mostrare durante le occasioni più importanti.

D’altro canto ci sono diversi orologi nella collezione MultiJoy che richiamano lo stile dei preziosi. Basta dare uno sguardo al Watch Multijoy 38 Lux Full Zircons Steel, un concentrato di acciaio e luce che soddisfa chi ama il lusso, chi vuole farsi notare. Ancora un esempio? Prendiamo il nuovo Watch Light Storm Gold Rosé White: con la sua ghiera dorata sembra un bracciale d’altri tempi.

I motivi per fotografare Capri Watch al polso o nella confezione non mancano. Ecco perché oggi abbiamo deciso di raccogliere le foto più belle che sono apparse su Instagram negli ultimi tempi. Filo conduttore? Il colore. Abbiamo preferito i Capri Watch colorati, e li abbiamo racchiusi in questo post. Tra i modelli che puoi ammirare nell’articolo ci sono diversi MultiJoy, che si contraddistinguono proprio per le pietre colorate, ma puoi ammirare anche splendidi esempi di Paola Collection. Insomma, ecco le foto più belle.

Hai Instagram? Pubblica una foto e usa l’hashtag #CapriWatch

Una foto pubblicata da Tiziana (@tizy_s_world) in data:

Una foto pubblicata da @martanoia_ in data:

Una foto pubblicata da Erika Rapuano (@erikarapuano) in data:

Shellac#tangopassion #bioage#annaduello#capriwatch #misspiededoro

Una foto pubblicata da Veronica Maya (@veronika_maya) in data:

Una foto pubblicata da Ðїαηα  (@diabebi) in data:

Una foto pubblicata da ~GiUSĮ_DiViLiO (@giusi_divilio) in data:

Share: