capri watch

Passato il Natale, passato il Capodanno. Capri ritorna lentamente al suo riposo invernale. Dopo un’estate frizzante, un autunno ricco di belle giornate e un Natale caratterizzato da temperature quasi primaverili (per la gioia di chi ama il bagno fuori stagione) l’isola torna al suo letargo.

Cosa resta di tutto questo? Il tuo Capri Watch, ovvio. Nella pagina Facebook abbiamo chiesto a tutti i fan di inviare il proprio regalo: hai ricevuto un Capri Watch sotto l’albero? Bene, mostracelo. Mandaci una foto, facci vedere cosa ti hanno regalato a Natale. Perché Capri Watch è questo: un regalo perfetto per amici e parenti, ma anche un accessorio immancabile per ogni Capodanno che si rispetti.

L’idea è sempre la stessa: #iltuoCapriWatch. Dare voce ai clienti, a te, alle persone che interpretano il proprio Capri Watch e lo fotografano in tutti i modi possibili: uno scatto con l’orologio sul polso, immediato nella sua bellezza, o un’interpretazione legata alla nail art. Ti lascio tre esempi.

capri watch capri watch capri
Semplicità, stile particolare, ancora semplicità. Ognuno interpreta il proprio Capri Watch come desidera. Perché questa è la vera anima degli orologi che portano il nome dell’isola azzurra: libertà. Libertà di vivere l’eleganza di questi modelli (Millefiori, Freemen, MultiJoy, Rock Collection).

Ecco perché ognuno si sente libero di fotografare il Capri Watch come preferisce. Anche e soprattutto a Natale, quando l’orologio è diventato regalo delle persone care. L’invito a postare sui social il Capri Watch ricevuto a Natale è andato a buon fine, e le foto più belle sono state pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook.

facebook

Il Capri Watch è tuo. Anche a Natale. Ma non solo perché lo hai acquistato, o lo hai ricevuto come dono sotto l’albero. Il tuo Capri Watch è un’espressione per definire lo spirito che si ritrova in chi ama questo brand: voglia di libertà, desiderio farsi notare con stile e di interpretare l’eleganza in base ai propri gusti. Tutto questo è Capri Watch.

Share: