sorrento

Ci sono esperienze che vanno vissute insieme. Ci sono attimi dove la bellezza di un gioiello diventa un’unica cosa con i sapori della cucina locale. Un esempio concreto? La sinergia tra il ristorante Ghibli on the beach e Capri Watch, due brand che riescono a dare il meglio nei rispettivi campi. E che da oggi sono ancora più vicini.

capri watch

Il Ghibli è un ristorante affacciato sul mare di Sorrento – “Qui dove il mare luccica e tira forte il vento” cantava Lucio Dalla – che riassume la conoscenza delle antiche tradizioni culinarie. Qui puoi assaggiare i piatti di mare come li preparavano un tempo, seguendo i consigli delle nonne e usando solo ingredienti freschi. Come il pesce del Golfo di Napoli.

Mangiare al Ghibli, insomma, è un’esperienza indimenticabile grazie anche alla maestria dello chef Giuseppe Squillante. Ovvero uno dei nomi recensiti dal Gambero Rosso. La sua mano esperta e la sua creatività, combinati con la qualità dei prodotti, trasformano ogni piatto in un’esperienza unica.

[cryout-pullquote align=”left|center|right” textalign=”left|center|right” width=”33%”]La location, l’eleganza e la qualità dei menu sono i motivi per scegliere il Ghibli.[/cryout-pullquote]

Lo sanno bene gli invitati che hanno partecipato al varo del Blitz, l’aliscafo siglato Capri Watch: l’evento si è svolto tra i tavoli del ristorante Ghibli on the beach e gli ospiti hanno assaggiato le delizie preparate dallo chef Squillace. Queste sono le occasioni giuste per far nascere grandi sinergie.

Basta andare a cena con il tuo Capri Watch, se lo mostrerai appena arrivato al ristorante riceverai in omaggio il dolce al piatto preparato dallo chef. Quindi hai un motivo in più per sfoggiare il tuo MultiJoy o il tuo Freemen. Allora? Cosa aspetti? Ci vediamo al Ghibli con il Capri Watch.

 

Share: