orologi

Dopo Pasqua a Capri c’è solo un obiettivo: l’estate. Ed è proprio questo il punto d’arrivo, accogliere ancora una volta la bella stagione nel miglior modo possibile. L’isola si è ormai risvegliata dal torpore invernale, i turisti ritornano ad ammirare la Grotta Azzurra, i Faraglioni, la Certosa di San Giacomo. E tutti i negozi allestiscono le migliori vetrine.

Questo vale anche per Capri Watch, anche i nostri shop sull’isola propongono nuove vetrine per salutare la bella stagione. Ma anche per dare risalto ai nuovi modelli, alle soluzioni che si dovrebbero indossare durante l’estate. Ci sono i classici MultiJoy, immancabili in ogni esposizione, ma anche i nuovi modelli Tennis Cup e le collezioni sportive.

Senza dimenticare le borse di Capri Watch che ormai sono sempre sold out sul sito web tanto che sono richieste. Ecco perché nelle vetrine hanno sempre un posto in prima linea. Ma a proposito, ci sono scatti delle nuove esposizioni a Capri? Sì, dedichiamo molto tempo alla preparazione di questi spazi. Ecco perché per noi è importante mostrare la bellezza delle esposizioni. Sei d’accordo? Ecco cosa abbiamo preparato per te.

capri watch

capri watch

capriwatch

capri-watch

sport-watch

multijoy

capriwatch-orologio

orologi

Dove ci trovi?

Le vetrine Capri Watch a Capri si trovano praticamente ovunque. C’è lo store di Via Camerelle, il cuore dello shopping isolano a pochi passi dal Grand Hotel Quisisana, poi c’è il negozio di Via Le Botteghe e un altro centro ufficiale ad Anacapri. Senza dimenticare i rivenditori ufficiali come la Gioielleria Fiore di Marina Grande e Pierino nel centro di Anacapri. Dove si trovano tutti gli indirizzi per acquistare Capri Watch

Share: