Quante volte ho provato a descrivere lo stile di Capri Watch? Tante, e ogni volta ho cercato di affrontare una sfumatura differente. C’è un modello per ogni esigenza, c’è un orologio per chi ama il colore nero ma anche per chi vuole indossare un’eleganza classica.
Poi ci sono i Capri Watch per chi preferisce il bianco, per chi vuole farsi notare e per chi ama lo sport. Poi arriva una foto speciale su Facebook, sulla nostra pagina Facebook. E all’improvviso capisci perché questi orologi possono fare la differenza.
Tutto si nasconde nei dettagli. I dettagli. Questo è il punto che fa la differenza in un Capri Watch. Guarda l’attenzione con la quale il lavoro di nail art si fonde con lo stile del Watch Light Storm Gold Rosé Cream: i colori, le decorazioni, le sfumature. Sono attenzioni che richiamano un lavoro che è stato curato in precedenza, e che ha coinvolto diverse persone.
C’è chi disegna il modello, chi sceglie i materiali, chi definisce una linea. Ma sono sempre i dettagli che catturano lo sguardo, prendi come esempio la sfumatura che le pietre creano sul quadrante: merito delle dimensioni che variano e che si alternano. Ed è solo un gioco di piccole attenzioni. La qualità è alta, la garanzia di 5 anni su tutti gli orologi conferma questa linea.
Ma non basta. La vera differenza è data dalla fusione di questi elementi. Proprio come succede per ogni articolo della collezione, in particolar modo con la linea Capri Jewels che racchiude modelli pregiati, senza eguali. Come il Watch Multijoy 38 Lux Full Zircons Steel o il Watch Lux First Diamonds, veri e propri gioielli al tuo polso.
Qual è la caratteristica vincente?
I dettagli. O almeno questo è il mio punto di vista, la mia idea. Ci sono mille motivi diversi per acquistare un Capri Watch (lo puoi fare online o in uno dei tanti rivenditori autorizzati) ma è nel dettaglio che si nasconde la magia. Almeno secondo me, eh. Tu, invece, che opinione hai? Anche tu ami i dettagli di questi orologi?