Qual è il fil rouge che collega gli orologi Capri Watch? Qualcuno penserà sicuramente alle pietre luccicanti dei modelli Multijoy e Millefiori, punti di riferimento per chi cerca oggetti speciali da indossare e mostrare. Poi ci sono i Capri Watch con i cuori, i nuovi modelli che riprendono il gioco delle pietre colorate e lo riportano attraverso forme nuove.

Poi ci sono i modelli sportivi, quelli che fanno capo al tennis e al dinamismo del brand Capri Watch. C’è tanto da descrivere e da raccontare, questi orologi soddisfano tutti i desideri: quelli legati alle forme classiche e gli animi sportivi. Ma c’è qualcosa in più, non basta questo per descrivere l’universo Capri Watch.

Ad esempio puoi prendere in considerazione il filo conduttore legato alla maiolica. Già, sembra strano ma c’è grande attenzione per quest’arte. Se ci pensi bene, però, i legami non mancano. Il campanile di Capri è un simbolo dell’isola azzurra e il quadrante è in maiolica decorata. Un’attività che non manca mai nei paesi del Mediterraneo: i colori caldi e vivaci rispecchiano lo spirito di chi vive queste terre.

Le maioliche di Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, sono sicuramente le più famose. Ma anche Capri si guadagna un posto d’onore e Capri Watch fa da eco a questa tradizione. In che modo? Con orologi e borse che racchiudono una passione infinita.

Majolic Sun I’m The Capri Bag

 Majolic Sun I'm The Capri Bag

Una borsa che ha fatto stile, è diventata punto di riferimento per l’eleganza Made In Capri. La Majolic Sun Bag è un omaggio chiaro e immediato alle classiche “riggiole” disegnate dai maestri, veri e propri artisti della maiolica. Ci sono diversi modelli, tutti riprendono la fantasia delle maioliche mediterranee ma con colori differenti.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1126_5252.html” color=”#47AFFF”]La scheda ufficiale della Majolic Sun I’m The Capri Bag[/cryout-button-color]

Watch Majolic Sun

Watch Majolic Sun

Da abbinare alla borsa che abbiamo pubblicato in precedenza. Qui è l’orologio che diventa maiolica, che riprende le decorazioni delle tipiche case mediterranee che affacciano sul mare. E che aprono le finestre sulla campagna o sul borgo antico di Capri. Watch Majolic Sun è un orologio che parla di Capri, ecco.

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p1241_Art._5331.html” color=”#47AFFF”]La scheda ufficiale del Watch Majolic Sun[/cryout-button-color]

Watch First Steel Oversize

Watch First Steel Oversize

Se il modello precedente parla di Capri, questo segna l’ora dell’isola azzurra. Il motivo è semplice: qui trovi una rappresentazione precisa e puntuale del campanile, il gigante che sorveglia la piazzetta da secoli e che accompagna i capresi da sempre. Indossare questo orologio è come stare sempre a Capri, non credi?

[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/contents/it/p937_Art._4797.html” color=”#47AFFF”]La scheda ufficiale del Watch First Steel Oversize[/cryout-button-color]

Maiolica, che passione

Esatto, l’isola di Capri è sempre aperta a nuove interpretazioni. C’è chi si limita a visitarla per il mare e i Faraglioni, chi invece esplora ogni angolo del suo animo. Per descrivere il bello attraverso sfumature diverse, policrome e legate a tradizioni antiche. Proprio come l’arte della maiolica.

Share: