Si respira aria di Natale a Via Camerelle. Alcuni imprenditori come Silvio Staiano di Capri Watch, Gucci, Marina Yachting e Carthusia lasciano aperte le attività nei periodi invernali.
Ad aprire la strada c’è Amedeo Canfora nome storico del sandalo caprese che ha creato calzature per Jacqueline Kennedy, Ingrid Bergman, Ranieri e Grace di Monaco,Rita Hayworth, la famiglia Agnelli.
Continuando lungo Via Camerelle ci sono le vetrine di Capri Watch. La novità di quest’anno è Capri Watch Jewels, la gioielleria che è stata aperta questa estate e che ha impreziosito ancora di più la strada preferita dai vip isolani.
Con l’accensione dell’albero in Piazzetta e delle luci natalizie, Silvio Staiano ha deciso di lasciare aperta anche la gioielleria, che si trova di fronte al Capri Watch Store. Ed è proprio qui che troverai pezzi unici e pregiati di orologi-gioiello.
Vuoi acquistare un regalo speciale da mettere sotto l’albero? Nella gioielleria Capri Watch troverai edizioni limitate di gioielli, bracciali, anelli e ciondoli in oro bianco e pietre preziose, insieme a un’altra novità assoluta per la gioielleria di lusso: il MultiJoy Diamond.
Cosa è il MultiJoy Diamond?
Un modello particolare che ha scatenato la fantasia dei creativi della maison caprese che non hanno lesinato nel numero di diamanti inseriti nella ghiera dell’orologio e di pietre preziose.
Un orologio che sa farsi notare e che va ad allungare l’elenco dei modelli che quest’anno saranno esposti nelle eleganti vetrine di Via Camerelle. Ma anche sull’e-commerce ufficiale: basta un click per avere il tuo Capri Watch a casa.
Sempre tra le novità abbiamo il Capri Watch LoveJoy dedicato agli innamorati, con il quadrante ornato dai cristalli Swarovski a forma di cuore. Ecco un orologio romantico che farà la gioia delle coppie.
E non poteva mancare la novità assoluta per augurare un anno fortunato: il Capri Watch LuckyJoy dove all’interno sono stati inseriti i simboli portafortuna delle diverse tradizioni..
Dal cornetto rosso al quadrifoglio verde, simbolo della fortuna in tutto il mondo, fino al ferro di cavallo: ecco una bella idea per un regalo porta fortuna firmato Capri Watch.
C’è anche il Tennis per Capri Watch
E per il Natale 2015 Capri Watch consolida il binomio con il tennis grazie al modello Tennis sia in blu che in rosso, sfoggiato in anteprima al polso dei campioni italiani Fabio Fognini e Simone Bolelli.
Insieme ai negozi capresi in Via Camerelle, si illuminerà anche la vetrina di Capri Watch in Via Filangieri dove già è scoppiata la febbre dello shopping natalizio e la caccia alle new entry del catalogo Capri Watch.
Quest’anno ti aspetta un percorso scintillante che parte da Via Camerelle per arrivare in Piazzetta, che in questa occasione è illuminata da mille luci con il suo storico campanile che diventa punto di partenza per lo shopping invernale. Capri è fantastica tutto l’anno, non solo l’estate.