La campagna 2018 di Capri Watch. Una storia da raccontare

 

Monte Carlo. Terra di principi. Il tracciato automobilistico di uno dei percorsi più celebri della Formula 1, lussuosi grattacieli, il casinò, le eleganti architetture dagli accenti floreali e art nouveau. L’Hotel de Paris e le sue atmosfere esclusive. Veronica Maya, trasfigurazione di una bellezza raffinata e delicata. Marin Cilic, icona del tennis internazionale, simbolo di forza e perseveranza.

Sono gli elementi che confluiscono nella campagna pubblicitaria 2018 di Capri Watch, il cui scopo è esprimere l’unicità di un design e di uno stile che hanno cambiato il modo di fare e concepire l’orologeria.

Ci piace pensare a questa campagna come ad una storia da raccontare. Un mondo nel quale farvi entrare. Il mondo di Capri Watch, che non è solo sinonimo di orologeria, moda e gioielleria. Ma design che sa comunicare la bellezza che ogni donna esprime in quanto unica.

Un mondo da scoprire attraverso contenuti inediti che pubblicheremo sulle pagine di questo blog e del nostro nuovo sito. Stay tuned e scopri la campagna Capri Watch 2018!!!