Watch Multijoy with Colored Hearts

Vuoi acquistare un Capri Watch? Puoi scegliere uno dei tanti rivenditori ufficiali (qui trovi la lista completa) ma se non ti trovi in una di queste città non ci sono problemi: nel nostro e-commerce ci sono i principali modelli. Bastano pochi click e il tuo orologio è a casa: i tempi di spedizione li scegli tu, pochi giorni e arriva il tuo Capri Watch.

Puoi scegliere tutti i modelli che preferisci? Non proprio, il nostro e-commerce rispecchia le disponibilità e non sempre tutti i Capri Watch del catalogo sono disponibili. Spesso le schede dello shop online non permettono l’acquisto e il motivo è semplice: il magazzino è esaurito. Capita quando il tuo pubblico ama quello che fai.

Certo, succede avere un prodotto esaurito sullo shop online. Ma il nostro compito è chiaro: risolvere il prima possibile questo problema e rifornire sempre le scorte del sito web. Comunicando in tempo le future disponibilità. Ecco, novembre è il mese dei nuovi arrivi, quali sono i modelli che torneranno disponibili per l’acquisto sul web?

Novembre 2016

Per il penultimo mese dell’anno sono previsti arrivi interessanti. In primo luogo avremo di nuovo i vari Karboncolor. Sono gli ultimi modelli pubblicati in ordine di tempo e sono già esauriti: un motivo ci sarà? Forse perché sono belli da vedere, qualitativamente superiori e perfetti per chi ama il look aggressivo. Dal 29 novembre questi orologi saranno di nuovo disponibili.

Karboncolor

Al polo opposto della collezione Capri Watch cosa trovi? I modelli classici, quelli che permettono di intercettare i gusti di chi preferisce le linee dolci e i colori soffusi al posto dei modelli aggressivi. Sembra strano ma gran parte dei Capri Watch retrò sono terminati e per novembre sono attesi tre aggiornamenti: Storm Beige Gold, Blue Rose Gold, White Rose Gold.

Watch Light Storm Gold Rosé Cream

Tre colori differenti per un unico Capri Watch che tornerà a brillare sulle pagine dell’e-commerce proprio a novembre. Ma per dicembre? Cosa ci aspetta l’ultimo mese dell’anno? Quali sono gli orologi da acquistare proprio a ridosso delle feste natalizie? Ecco i modelli che devi segnare in agenda.

Dicembre 2016

Dal 15 dicembre 2016 sarà di nuovo disponibile un Capri Watch che ha fatto la storia di questo brand: sto parlando del Watch Paola MultiJoy Pavé. Il motivo di quest’attenzione particolare? Basta guardarlo per capire l’importanza di questo orologio nel catalogo ufficiale. Ecco perché cerchiamo di aggiornare il prima possibile il magazine vuoto.

Watch Paola MultiJoy Pave

La cassa e il quadrante sono un concerto di luce, colori, pietre di dimensioni differenti che accolgono i bisogni di chi ama farsi notare, ma senza perdere di vista l’eleganza, lo stile, le caratteristiche tipiche di un orologio firmato Capri Watch.

Qual è il tuo Capri Watch?

Questi sono i modelli che ritorneranno online tra novembre e dicembre, giusto in tempo per le prossime feste di Natale. E per darti la scelta più ampia in vista dello shopping di fine anno. D’altro canto se devi regalare un gioiello alla tua dolce metà devi avere il massimo, non trovi? Ora scegli il tuo Capri Watch: quale preferisci?

Share: