capri watch

I grandi successi sono tali solo se vengono festeggiati e condivisi con gli amici. Ecco perché oggi vogliamo condividere con te una notizia che ci riempire di gioia e orgoglio: per festeggiare i 20 anni di attività, il prossimo primo agosto aprirà un nuovo punto vendita.

Il nome non si dimentica facilmente: Capri Watch Jewels.

Dove? Domanda legittima ma la risposta è semplice: a Capri. Anzi, nel cuore di Capri. A due passi dal Grand Hotel Quisisana e di fronte allo storico negozio Asperula Stellina, il luogo che ha vissuto la grande storia di Capri Watch: dalla nascita dei primi modelli alle ultime evoluzioni del Millefiori.

capri watch

Passando ovviamente dal successo ottenuto dall’insostituibile MultiJoy. Basta passare davanti alla vetrina per rimanere colpiti dai riflessi degli strass e degli Swarovski, dai colori estivi dei cinturini in cuoio e lo stile senza tempo del quadrante Freeman che riprende lo stile intramontabile del Campanile di Capri.

Dopo la recente apertura dello store a Napoli a via Filangieri e del punto vendita ad Anacapri, a Piazza Vittoria, si aggiunge una nuova perla alla collana Capri Watch: un secondo negozio a Via Camerelle, il centro dello shopping isolano, la strada dello struscio e delle passeggiate serali a Tragara e al Parco Augusto.

Il secondo negozio di Via Camerelle, in realtà, è il terzo nel comune di Capri: c’è anche quello a Via Le Botteghe. Senza contare i rivenditori autorizzati a Marina Grande. Rivenditori presenti anche ad Anacapri oltre allo shop ufficiale. Cerchi indirizzi e contatti? Trovi tutto nella pagina ufficiale.

Quindi, ecco la notizia: dal 1 agosto ci sarà un nuovo store firmato Capri Watch sull’isola azzurra. Ora devi solo dare uno sguardo al catalogo e scegliere il tuo Capri Watch per l’estate.

Share: