Abbiamo già parlato di questa novità, ovvero dei gioielli Capri Watch. In realtà questa soluzione era già nell’aria, pensa che c’era una sezione specifica del sito web dedicata ai gioielli. Qui avevamo messo solo gli orologi preziosi – quelli che sul serio potevano essere considerati dei monili.

Poi è arrivato il momento di cambiare registro. Sono arrivati i gioielli veri, anelli e soprattutto collane. Ciondoli che incatenano la bellezza e lo stile tipico di Capri Watch, una soluzione che non ha paura di mostrarsi in tutto il suo splendore. Con le linee che hanno reso famoso il MultiJoy, ma anche con qualcosa in più. Sui social qualcuno ha commentato il prezzo, ma il punto è un altro.

Cosa sei disposto a fare per dare forma ai tuoi desideri?

Può essere questo il leit motiv che collega ciò che porta il nome di Capri Jewels, la collezione preziosa di Capri Watch. In particolar modo c’è massima attenzione per le collane Capri Watch, per i ciondoli che chiudono i un cerchio di metallo le luci e i colori che da sempre sei abituato ad ammirare. Senza dimenticare i braccialetti, ecco i modelli che oggi puoi ammirare sul sito web ufficiale.

collana

capriwatch

 

Ecco le idee proposte da Capri Watch: Pendant Multijoy White Gold with Topaz, il ciondolo con catena singola. Poi c’è il braccialetto Multijoy White and Rose Gold with Topaz che richiama i colori degli orologi dallo stile classico. E che si declina anche in forma differente: Bracelet Multijoy White Gold with Topaz è ancora più prezioso. Basta uno sguardo per cogliere il valore.

Dove comprare collane e bracciali Capri Watch

Sul sito web ufficiale puoi visitare la sezione Capri Jewel per ordinare i tuoi bracciali e le tue collane Capri Watch. In alternativa puoi recarti in uno dei rivenditori ufficiali, magari proprio quello che si trova a Capri. Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro centro clienti, sempre pronto per chiarire dubbi e rispondere alle tue domande. Posta elettronica (ordini): orders2@capricapri.com.

Share: