capri watch

Lo sai che non risparmiamo complimenti quando dobbiamo descrivere i nostri orologi. Non è una colpa, è semplicemente il desiderio di presentare nel miglior modo possibile ciò che facciamo con passione. Semplici orologi, strumenti per misurare il tempo? No, i Capri Watch sono gioielli da mostrare nelle occasioni più importanti. O quando preferisci, su questo non si discute.

Ma una cosa è certa: quando indossi un Capri Watch hai mille buoni motivi per esibire con orgoglio. C’è chi ama il cinturino, sempre prezioso e importante, altri invece preferiscono i modelli che puntano sulle pietre colorate. Hai presente i modelli con i cuori? Sono tra gli orologi preferiti da chi ama la vivacità delle varie combinazioni.

Doppio metallo per i tuoi cuori

Ma c’è un elemento che pochi notano, ma che rappresenta una risorsa inossidabile per un oggetto così prezioso: la cassa. Ovvero il cuore dell’orologio che indossi. Tutto si riassume in questo elemento così resistente e compatto che permette al meccanismo di funzionare. Ma anche gli occhi si inchinano davanti alla bellezza di molti modelli. Qualche esempio concreto?capri watch

Guarda questo Watch Multijoy XX Colored Hearts, uno degli orologi più ambiti dai nostri clienti (tanto che sull’ecommerce è esaurito fino al 29 maggio 2017). In questo caso ci troviamo di fronte a un modello bimetal, ovvero una doppia inserzione di metallo che unisce l’eleganza del color acciaio con il calore dello scintillio dorato. Questa cassa è imponente, decisa, sinonimo di robustezza e affidabilità.

Tutta l’eleganza del Capri Watch Storm

Ora però guarda quest’altro modello. Si tratta di un Watch Retro Storm Bimetal White, ed è molto diverso dal precedente. Le linee sono sinuose e la cassa acquista una forma differente: sottile, basata su una cornice di pietre dal profilo candito ma segnata dal profilo dorato. Una soluzione ideale per chi ama lo stile classico.

capri watch

Uno stile completamente differente, vero? Di sicuro quest’ultimo orologio ha una certa presenza sul braccio. Meno impegnativa ma comunque interessante, capace di farsi notare anche dagli occhi distratti. Soprattutto se prendi in considerazione tutta la famiglia dei modelli Storm, disponibili anche in altri colori. Ma non è finita qui. Ci sono altre soluzioni da valutare.

La forza dell’acciaio

Non è possibile chiudere una lista di Capri Watch senza citare uno dei nomi più importanti: il MultiJoy è sempre presente, soprattutto quando parliamo di casse eleganti e raffinate. Uno di questi è sicuramente il Watch MultiJoy Mini, un modello perfetto per chi preferisce orologi dal quadrante piccolo e discreto. Dai uno sguardo, ecco l’immagine che preferisco:

multijoy

Guarda la semplicità di questa cassa, ispira sicurezza. Ma lo stile è innegabile: lo sguardo scivola sulle linee morbide e si lasciano incantare dal metallo cromato. Io dico che non si può ottenere di più per chi ama il colore dell’acciaio, non credi?

Il tuo Capri Watch preferito

Come sempre questa è una selezione dei modelli disponibili. Per avere un’idea puoi consultare il sito web www.capricapri.com dove si trovano tutte le collezioni, dal MultiJoy al Freeman, senza dimenticare le new entry che fanno capo alla Karboncolor e XX Collection. Qual è la tua combinazione preferita? Meglio un Capri Watch classico o un modello sportivo? Lascio a te i commenti.

Share: