capri watch

Molti amanti del brand cercano Capri Watch con la racchetta su Google. Questo grazie alla pubblicità che spesso si incontra per strada o per i nostri testimonial, tennisti di spessore internazionale come Fabio Fognini. Ma quali sono le caratteristiche di questi orologi? Di cosa stiamo parlando?

Regalati un Capri Watch con la racchettaCapri Watch con la racchetta

All’inizio abbiamo pubblicato solo due orologi, due Capri Watch dedicati al mondo del tennis. In realtà il brand ha sempre avuto un’anima sportiva, lo puoi notare dando uno sguardo alle collezioni Maxi e Rocks. Senza dimenticare la nuovissima Karboncolor Collection, dal look aggressivo.

Però mancava qualcosa, mancava il Tennis. Mancava un simbolo per riassumere tutta la passione che il brand Capri Watch riunisce in questo sport sinonimo di benessere e fair play. Dopo essere diventato orologio ufficiale della FIT, era giusto dare forma a un concetto e a un desiderio.

Così nasce Tennis Cup Collection

Quello che viene cercato come Capri Watch con la racchetta fa parte della Tennis Cup Collection, una serie di orologi che riprendono elementi fondamentali di questo sport: nel quadrante c’è un campo da gioco e le lancette hanno la forma che puoi ben immaginare: delle racchette.

Capri Watch con la racchetta

Ecco perché tutti lo cercano in questo modo. In un primo momento sono stati messi in commercio solo due cromie, ora c’è un terzo Tennis Cup Collection di colore verde. In questo modo si riprendono tutti i colori dei campi da tennis internazionali, un dettaglio perfetto per i collezionisti.

Altre caratteristiche di questo Capri Watch?

Cinturino in gomma colorata che riprende le tonalità del quadrante, cassa in Stainless Steel dalle dimensioni abbondanti (perfetto per chi ama gli orologi di grandi dimensioni) e il classico Miyota Citizen Movement che garantisce massima precisione. Senza dimenticare la garanzia di 5 anni che ti dà sicurezza.

tennis

Poi guarda, anche Fabio Fognini ha indossato il nuovo Capri Watch Tennis Cup. In particolar modo ha scelto il modello rosso, pubblicando sul suo profilo Twitter le foto. Un campione italiano di tennis con un orologio-simbolo: la soluzione migliore, non credi? Se vuoi averlo anche tu puoi andare sul sito web ufficiale, nella pagina dedicata a questo modello, oppure in uno dei rivenditori ufficiali.

Share: