orologio tennis

Capri Watch. Un brand diventato sinonimo di orologeria di design attraverso un’estetica originale che coniuga eleganza e stile casual. Una maison che ha legato il proprio nome al mondo del tennis.

Oltre ad annoverare tra i suoi testimonial atleti del calibro di Marin Čilić, Simone Bolelli e Fabio Fognini, Capri Watch è testimonial ufficiale della Federazione Italiana Tennis, Title Sponsor della Capri Watch Cup, il Torneo ATP Challenger di Napoli, ed affianca il Tennis Trophy FIT Kinder + Sport 2018.

Capri Watch ha voluto celebrare questo rapporto esclusivo con la sua Tennis Cup Collection. Orologi sportivi, in edizione limitata, dal design peculiare i cui elementi distintivi sono il campo da gioco del quadrante, la racchetta come lancetta dei secondi e i colori vivaci. Di fatto, la possibilità di giocare con i colori fa dei modelli di questa collezione oggetti da collezione.

Capri Watch

Tennis Cup Collection

La cassa in acciaio si presenta con un diametro di 45mm, esaltandone le doti di chiarezza e leggibilità. Il movimento Miyota Citizen e la garanzia di 5 anni sono assicurazione di qualità e affidabilità. Mentre il cinturino in silicone rende questi orologi adatti ad ogni situazione di sport.

Share: