tennis_capri

Capri Watch è un brand legato da sempre al mondo del tennis. Merito del nostro testimonial maschile, Fabio Fognini, uno dei grandi nomi del tennis nazionale che ha recentemente battuto Nadal a Rio. Ma da qualche giorno c’è anche un altro motivo per associare Capri Watch al tennis.

Il 4 aprile è iniziata la Capri Watch Cup, ovvero il torneo challenger Atp del Tennis Club Napoli che riunisce grandi campioni italiani. Dal 4 al 9 aprile l’ingresso alla Capri Watch Cup sarà gratuito. Poi fino al 12 si alterneranno le fasi più importanti – quarti di finale, semifinali, finali – per dagli appassionati di questo sport.

Nomi importanti come Corrado Barazzutti, capitano di Coppa Davis e Fed Cup, Sergio Palmieri, direttore del Master 1000 di Roma e Vittorio Selmi, Tour manager Atp, hanno fatto visita al Tennis Club Napoli e hanno commentato con nota positiva l’evento.

Il successo degli atleti italiani

Giunti nelle fasi più calde del torneo, sono molti gli atleti italiani che hanno superato le prime selezioni: Gianluigi Quinzi Potito Starace, Andrea Arnaboldi, Marco Cecchinato (solo per citare qualche nome) si aggiudicano le vittorie e portano la racchetta verso le fasi conclusive del torneo, Ecco gli scatti più importanti:

capri_watch tennis_capri_watch tennis
capri tennis racchetta napoli tennis_ apri tennis

campo_tennis tennisAncora una volta il nome Capri Watch si affianca a quello del tennis di alto livello, e a una manifestazione che riunisce grandi campioni legati a questo sport. Aspettiamo il 12 aprile per sapere il vincitore del torneo! Nel frattempo qui puoi scaricare tutte le foto.

Share: