freemen

Sai cosa guardiamo quando ci troviamo di fronte a un Capri Watch? Il quadrante. Perché il MultiJoy è una sinfonia di colori ed eleganza, il Freemen è un omaggio all’isola di Capri con il quadrante che ricorda l’orologio della Piazzetta, il Rocks è sinonimo di performance e attitudine sportiva.

Ma il cinturino? Nessuno dà attenzione a questo dettaglio che permette al tuo orologio di rimanere sempre intorno al tuo polso. Certo, il quadrante è il gioiello che porti sempre conte e la cassa custodisce il meccanismo CITIZEN garantito 5 anni. Ma è solo grazie al cinturino che puoi mostrare la bellezza del tuo Capri Watch.

Una bellezza che si definisce anche grazie al cinturino. Tutto dipende dalle tue esigenze, dai tuoi obiettivi e dalle tue abitudini di vita. Vuoi qualche esempio concreto? Perfetto, non aspettavo altro: tuffiamoci nel catalogo Capri Watch e scegliamo il cinturino adatto alle tue esigenze.

Cinturino di metallo

Mi dispiace, non c’è storia per nessuno. Il cinturino in maglia metallica è l’eleganza che decora il tuo polso. Un cinturino del genere diventa automaticamente gioiello, elemento prezioso che valorizza la tua mise. Nel nostro catalogo abbiamo Capri Watch con cinturini in metallo dorato, color acciaio e misti. Tutto dipende dai tuoi gusti, tutto dipende dalla tua scelta personale.

multijoy capri

Cinturino di metallo decorato

Non basta il metallo nudo, c’è bisogno di qualcosa in più. Ecco perché alcuni modelli di Capri Watch presentano cinturini di metallo colorato che riprende la tonalità dell’orologio (indimenticabile il Navy Blue del Multistrass) oppure che richiamano la decorazione strass del quadrante. Questo Freemen è la prova tangibile della bellezza Capri Watch.

freemen

Cinturino in tela

Pochi, molto pochi. I cinturini in tela non sono la maggioranza nella collezione Capri Watch. ma ci sono. Sono presenti nella sezione dedicata ai Sub Capri Collection. Ovvero gli orologi di chi ama il look del velista, sportivo e performante ma sempre attento al dettaglio. Ecco un esempio chiaro: Chrono Sub Canvas Black.

capri watch

Cinturino di plastica

Una soluzione che caratterizza tutti i modelli, dal MultiJoy al Freemen per passare al Millefiori e al Maxi Collection. In ogni sezione del sito Capri Watch c’è un orologio con il cinturino in gomma. Ovvero la soluzione che incrocia praticità, voglia di vivere all’aria aperta il proprio Capri Watch senza dimenticare lo stile (soprattutto per i modelli in gomma nera). Vuoi stupire i tuoi amici? Allora scegli il colore che preferisci e abbinalo al tuo stile.

capri watch

Cinturino di pelle

Il classico per eccellenza. Il cinturino di metallo è elegante e moderno, quello in plastica si caratterizza per la sua attitudine all’abbigliamento sportivo. Quello di pelle, invece, è l’eleganza classica che si avvolge intorno al tuo polso. Il colore? Dipende dal modello, puoi scegliere il bianco classico del MultiJoy o il rosso passionale del Millefiori (scelto come simbolo del San Valentino).

capriwatch millefiori rosso

Quale preferisci? Cinturino di pelle, di tela, di plastica o di metallo? Sei per l’eleganza algida dell’acciaio o per lo stile personale del colore in plastica? Lascia la tua opinione nei commenti.

Share: