capri watch

Cosa significa per Capri Watch puntare sul colore? Io credo che tra le migliaia di brand disponibili sul mercato, in particolar modo quelli dedicati agli orologi, il nome che affrontiamo su questo blog sia in debito con le varie sfumature cromatiche. Proprio così: difficile immaginarti un grande Capri Watch senza varietà.

Tutti i colori del tuo Capri Watch

Questo riguarda non solo il cinturino. Si tratta dell’elemento tipico che sottolinea, grazie ai vari modelli in pelle, i gusti individuali dei clienti. Ma Capri Watch ha basato da sempre il suo design su forme e colori differenti. Un design che incrocia la cassa, la ghiera, lo sfondo, le lancette. Anche il packaging.

Un equilibrio che non può essere ignorato quando scegli il modello adatto alle tue esigenze, quando regali qualcosa di speciale alle persone care. I colori fanno la differenza, sono decisivi perché si ritrovano in ogni dettaglio del tuo orologio. Un esempio concreto? Chiaro, guardiamo da vicino la bellezza di questo accessorio.

MultiJoy, esempio di colore

Il MultiJoy è il Capri Watch per eccellenza. Questo modello, ormai conosciuto in tutto il mondo, basa il suo successo su questo punto: le pietre colorate all’interno del quadrante. Incastonate su uno sfondo a tinta unita, che sia chiaro o scuro. Basta uno sguardo al catalogo per capire che questa è la caratteristica di tutti i modelli.

Senza dimenticare ovviamente le peculiarità dei singoli casi. Ad esempio c’è il Watch Multijoy Rocks Bimetal Pavé che, insieme alle varie sfumature delle pietre e del metallo, propone una cassa qualitativamente superiore. E decorata con elementi aggiuntivi. Se ami il colore e l’eleganza, ma vuoi anche farti notare, questo è l’orologio che fa per te.

Watch Multijoy Rocks Bimetal Pavé

Ovviamente ci sono altre idee che aspettano solo il tuo sguardo per diventare un riferimento per chi ama gli accessori da abbinare con il proprio abbigliamento. In particolar modo ci sono tutti i modelli MultiJoy che giocano con i cinturini o con il colore delle pietre che si allineano con lo sfondo. Ad esempio il Watch MultiJoy Classic White Stones, un trionfo di bianco.

Potrebbe interessarti: i Capri Watch per chi ama il bianco

La fantasia dei cuori

Poi c’è la XX Collection che fa un uso raffinato delle cromìe. In particolare quelli dedicati ai cuori dove le pietre prendono impossibili da ignorare quando indossi il tuo monile. Senza dimenticare il contrasto che crea il Watch MultiJoy with Red Heart, un oggetto ambito per la sua fantasia.

watch

Una fantasia basata sulla semplicità. Lo sfondo bianco fa da base a un unico cuore color rosso. La mia opinione? Questo Capri Watch è perfetto per dare forza a un messaggio ben preciso. Ma puoi anche puntare sulla varietà e la vivacità del Watch Multijoy XX Colored Hearts, che mette in primo piano i cuori rispetto alle pietre circolari.

In questa sezione, poi, ci sono altri oggetti che meritano la tua attenzione. Come, ad esempio, il Watch Multijoy XX Horn. Ovvero uno degli orologi dedicati al tema della fortuna: il verde del quadrifoglio si combina con il rosso del corno scaramantico caro alla tradizione partenopea. E che potresti sicuramente incrociare durante una passeggiata a San Gregorio Armeno.

Tu quale modello preferisci?

Ci sono Capri Watch per chi ama il nero, altri dedicati al colore bianco. Poi ci sono i colori che accendono l’attenzione e il piacere di chi ama la vivacità. Come sempre, i gusti non si commentano ma si soddisfano. Ecco perché nel catalogo trovi orologi adatti a tutte le esigenze. E tu cosa preferisci? La sobrietà del colore unico o il colore?

Share: