Watch Light Storm Gold Rosé Cream

Una delle tendenze più interessanti degli ultimi tempi: ci sono clienti che acquistano più di un Capri Watch. Questo accade perché riusciamo a proporre nuovi modelli, perché sono tutti irresistibili e ti consentono di descrivere attraverso un gioiello da indossare la tua passione per Capri. Perché ogni orologio sintetizza un aspetto dell’isola: glamour, sportiva, spensierata.

Quindi, c’è chi acquista più Capri Watch. Magari lo fa solo in occasioni speciali. Magari per un regalo di compleanno o a Natale, ma ogni ricorrenza è buona per concedersi un piccolo regalo. E per cambiare Capri Watch come un bracciale. Perché questa è la caratteristica essenziale di questo brand: dare a un orologio qualsiasi la forma di un gioiello. Anzi, l’anima di un monile.

Perché, quindi, non trattare il tuo Capri Watch come un qualsiasi oggetto prezioso? Perché non conservarlo nella teca dei preziosi e abbinarlo all’abito. O alla serata speciale che stai per vivere. Esiste un Capri Watch per ogni situazione, e tu puoi scegliere quello che preferisci. Ecco i consigli della nostra redazione.

Momenti speciali con Capri Jewels

Watch Multijoy 38 Lux Full Zircons Steel

Ci sono giornate e serate che meritano un’attenzione in più. Non si tratta del solito appuntamento con gli amici, ma di un incontro galante. O una ricorrenza da condividere con i parenti più stretti. Oppure un appuntamento mondano che chiama a raccolta persone importanti e tu vuoi farti notare. Insomma, ci sono momenti della vita in cui vuoi presentarti nel miglior modo possibile. Qui entra in gioco la Jewel Collection di Capri Watch, e il Watch Multijoy 38 Lux Full Zircons Steel si manifesta come portavoce di questo stile.

Serata con gli amici e con il tuo MultiJoy

multijoy bimetal

Magari in discoteca, o al ristorante. Magari prima c’è l’aperitivo e poi tutti a ballare. Sembra di essere ritornati a luglio o ad agosto, quando la Piazzetta era piena di gente che si preparava per scendere nei locali più famosi dell’isola. Inutile nasconderlo, Capri è l’isola del divertimento e molte persone la preferiscono per questo: per godersi la vita e il tempo libero con gli amici. A questo punto la proposta è semplice: indossa un MultiJoy come questo Full Bimetal e il tuo polso brilla come quello di una star di Hollywood.

Giornata in barca con Sub e Race collection

capri watch

Capri vuol dire sport, Capri è sinonimo di vita all’aria aperta e a contatto con la natura. Tutti gli orologi di questo brand sono adatti al temperamento di chi decide di trascorrere una giornata in barca. Magari per passare dalla Grotta Azzurra ai Faraglioni, per poi salutare il Faro di Punta Carena e raggiungere la Costiera Amalfitana. Ma c’è qualche modello che è particolarmente indicato. In questi casi devi indossare orologi che non temono gli stress e ti accompagnano ovunque. Proprio come questo Chrono Race Black.

Una mostra d’arte con i modelli rétro

Watch Light Storm Gold Rosé Cream

Sai che Capri non è solo l’isola delle discoteche e delle giornate in mare? D’estate come d’inverno puoi scoprirne la cultura, per partecipare a mostre e presentazioni musicali. Ma anche letture di poesie, manifestazioni teatrali, escursioni accompagnate per visitare le antiche ville come la dimora di Fersen o quella di Damecuta. Senza dimenticare le passeggiate che fondono natura e cultura come il Sentiero dei Fortini. Puoi e devi distinguerti con un modello diverso, ad esempio con questo Storm Gold Rosé Beige.

Qual è il tuo Capri Watch?

Come puoi notare ci sono Capri Watch per ogni occasione, e sono sicuro che anche tu hai le tue preferenze e dei gusti ben precisi. Ho selezionato solo quattro modelli per altrettante situazioni ma puoi sempre aggiungere la tua opinione, la tua esperienza personale: qual è il tuo Capri Watch preferito? Descrivilo nei commenti.

Share: