Come promesso, arriva il lancio dei tanto attesi nuovi modelli di Capri Watch. Dopo il gran successo delle cover per smartphone , tutti erano curiosi di conoscere le ultime novità, gli orologi che in tanti desideravano, da tempo.
Ed è proprio negli ultimissimi giorni dell’estate 2019 che da Capri, in grande stile, parte l’onda creativa che presto raggiungerà i fedelissimi Clienti, in tutto il mondo.
Capri Watch riparte, esattamente da dove aveva iniziato, declinando in tutte le possibili sfumature il quadrante denominato “first”, proprio perché fu il primo realizzato nel 1995, che richiama il quadrante del campanile della piazzetta di Capri.
Il celebre quadrante icona, da orami 5 lustri, della maison caprese, grazie ad elaborati progetti e allo sviluppo di un design all’avanguardia che strizza l’occhio alle nuove tecniche costruttive, viene accolto ed alloggiato in alcuni modelli di punta delle collezioni di maggiore successo dell’azienda isolana. I nuovi modelli “first” vanno così ad arricchire le già affermate collezioni:
- Rossella.
- Sub.
- Paola.
- Retrò.
- Jewels.
Grande soddisfazione è stata espressa da Silvio Staiano che ritiene i nuovi modelli “first” della collezione Retrò i più belli mai realizzati col quadrante maiolicato.
Cinque linee, tra cui spicca la collezione maschile Sub, per lanciare la lunga volata che vede in arrivo il 25esimo anniversario del brand.
Ecco gli ultimi arrivi! Pronto a mettere al tuo polso l’ultima novità?
Sub Collection, quadrante nuovo
Partiamo dal modello maschile: di grande pregio l’idea di conferire al modello Sub un elegante e discreto un tocco di design mediterraneo tipico della produzione storica delle ceramiche che adornano i campanili della costiera. Il risultato? Fantastico: dai uno sguardo alla collezione.
Rinnovati i modelli Retrò
Un trionfo di bellezza e raffinatezza è venuto fuori dal connubio tra quadrante “first” e l’elegantissima e classica cassa, con corona ad ore 12, della collezione. Il design gradevole e vincente si sposa bene coi cinturini pensati per apparire leggeri al polso tanto da raggiungere la lode dell’intero team Capri Watch.
Le creazioni di Capri Watch Retrò sono, da sempre, pensate per stupire. Con l’ultima combinazione proposta dal Capri First Retrò hai un motivo in più per acquistarlo.
I nuovi modelli Rossella
Audace la scelta di abbinare il quadrante “first”, ricco già di suo, al modello Rossella che risulta essere tra i più eccentrici. Molto apprezzata la cassa del modello “Rossella” sapientemente adornata da decine di rare baguette di cristalli colorati Swarovski. Quello che sembrava un azzardo, è divenuto magicamente un modella dall’incredibile equilibrio cromatico.
Questi modelli che fanno sfoggio di cristalli colorati Swarovski dalle forme più ricercate si candidano ad essere un nuovo status symbol per gli amanti di Capri grazie anche al quadrante che ne ricorda la piazzetta.
Sono disponibili diverse versioni di cinturino del modello di Rossella, così come il modello pavè che accoglie i cristalli bianchi sull’intera cassa. Tra tante varianti di colore scegli la versione che più ti si addice:
Ceramic, i gioielli di Capri Watch
Jewels è una delle più ammirate e ambite collezioni, dove campeggiano i modelli in ceramica. Cinturino e cassa sono in ceramica. Tra questi spiccano adesso le due versioni con e senza giro di cristalli sulla ghiera, nei due colori best seller: il bianco e il blu royal.
Ancora una volta Capri Watch riesce a sposare innovazione e tradizione. Insomma un accessorio del tutto nuovo che ti appare come se lo conoscessi da sempre. Tutto ciò, rappresenta lo stile tipico di Capri Watch.
Paola Collection e Capri First
Eclettico, elegante, sportivo e versatile. Ancora il quadrante “first” che si coniuga perfettamente con il modello Paola che con la sua ghiera in acciaio si presenta come un evergreen sia nella versione dei cinturini in pelle sia nella versione con le maglie in acciaio. Quale preferisci? Dai uno sguardo alla collezione e scegli.
C’è anche il Watch Sunray First
Oltre a questi modelli c’è il First Sunray per l’uomo sicuro ed elegante, già vendutissimo dal primo giorno. Pronto per essere indossato da chi ha il piacere di indossare, con classe, il quadrante più famoso di Capri, da oggi, in una versione dalle linee pure e decise, da top manager. Ti piacciono?