fognini

Continua la grande tradizione sportiva della Capri Watch Cup, il torneo internazionale Atp del Tennis Club Napoli che inizierà il 2 aprile prossimo. Questo evento, siglato da testimonial come Fabio Fognini e Simone Bolelli, è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di Tennis nella città partenopea. Ed è il filo conduttore che lega il brand Capri Watch con i valori dello sport.

fognini

Fabio Fognini, testimonial Capri Watch.

I preparativi si susseguono, l’organizzazione è in fermento e proprio in questi giorni è stata definita la prima delle quattro wild card (possibilità di accedere alla competizione senza qualificazione) principali. Il nome è quello del 21enne azzurro Stefano Napolitano, n.360 del mondo, seguito dal coach Umberto Rianna. Angelo Chiaiese, direttore del torneo, presenta questa notizia con parole entusiaste:

“Stefano Napolitano è uno dei talenti azzurri più cristallini, oltre ad essere figlio d’arte perché suo padre Cosimo è stato un ottimo seconda categoria. Siamo felici di potergli offrire un’occasione di crescita tennistica nel nostro torneo. Anche quest’anno la Capri Watch Cup punta sui giovani ed è nella direzione della crescita dei talenti emergenti che sono orientate le nostre scelte, per le prossime wild card”.

Sono state assegnate anche le wild card per le qualificazioni del 2/3 aprile? Sì, a Piero Manola e Elio Ramaglia, due atleti under 16 del Tennis Club Napoli: anche quest’anno l’idea della Capri Watch Cup è quella di puntare sulla crescita di talenti emergenti. Prima di questa data, però, è prevista la conferenza stampa che darà inizio a questa manifestazione sportiva che anima la città di Napoli.

La conferenza si terrà il 29 marzo al Tennis Club Napoli (viale Dohrn, Villa Comunale, ore 11.30). Per l’occasione Luca Serra, presidente del Tennis Club Napoli, definirà il programma del torneo insieme a Simona Marzullo e Angelo Chiaese, rispettivamente coordinatore del comitato organizzatore e il direttore del torneo. Insomma, siamo pronti per iniziare e per offrire anche quest’anno un grande spettacolo firmato Capri Watch.

Share: