fognini

È stato un lungo week-end caprese per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, testimonial maschile del brand Capri Watch. L’11 giugno i campioni di tennis pronunceranno il loro sì a Ostuni, splendida cittadina pugliese che farà da cornice al loro matrimonio.

fabio fognini

Fabio Fognini e Flavia Pennetta davanti al negozio Capri Watch.

Nel frattempo si sono regalati una tre giorni di vacanza per celebrare gli ultimi giorni da fidanzati. Non sono mancati tuffi in piscina e trattamenti nella beauty Spa del Quisisana, e proprio in questo lussuoso albergo la coppia ha incontrato Peppino di Capri per una foto ricordo.

Subito dopo una sosta al Bar Embassy in Via Camerelle, dove poche ore prima Silvio Staiano, patron di Capri Watch, aveva incontrato un’altra star del mondo del tennis. Stiamo parlando di Marin Cilic, già vincitore degli US Open e numero 10 al mondo nella classifica ATP.

Peppino di Capri

Fabio Fognini, Flavia Pennetta e Peppino di Capri al Quisisana.

Tra Silvio e Marin c’è stato uno scambio di battute sul Roland Garros e sui prossimi tornei da affrontare, Cilic ha confidato di avere buone sensazioni riguardo alle prossime sfide. Così Silvio ha deciso di donargli il talismano dei tennisti, l’Official Watch della Federazione Italiana Tennis realizzato dalla maison caprese.

Effettivamente questo è un orologio perfetto per Cilic, campione internazionale che ha vinto uno Slam sul cemento di Flushing Meadows e che, insieme alla fidanzata, ha deciso di trascorrere a Capri una vacanza di total relax nelle camere dell’Hotel La Scalinatella, un altro 5 stelle di Capri.

Una cena speciale

Per festeggiare questo incontro il patron di Capri Watch che ha organizzato una cena dedicata al mondo del tennis caprese al ristorante Aurora. Ai tavoli c’erano sua moglie Valeria e Adalberto Cuomo, i campioni Flavia Pennetta, Marin Cilic e Fabio Fognini e i due giovani maestri di tennis capresi Giovanni di Stefano e Francesco Della Corte

fognini a capri

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sui campi di tennis capresi.

Proprio i maestri isolani, in mattinata, avevano riunito sui campi di Via Camerelle gli allievi del Tennis Club Capri che si sono esibiti con i due campioni italiani che per l’occasione sono diventati dei perfetti in istruttori di tennis. Ancora una volta, quindi, il brand Capri Watch accompagna il grande tennis internazionale nella magica cornice dell’isola azzurra.

Share: