La finale di doppio del torneo di Indian Wells con Fabio Fognini – campione di tennis italiano e testimonial di Capri Watch – ha tenuto con il fiato sospeso tutti i capresi che ormai considerano Fabio un campione d’adozione.

Anche in questo torneo, il Bnp Paribas Open di Indian Wells, gli azzurri hanno raggiunto grandi risultati. Fabio Fognini e Simone Bolelli hanno contrastato per quasi due ore la potente coppia Pospisil e Sock, campioni in carica a Wimbledon e autori di grandi vittorie contro i numeri uno del Tennis Mondiale.

fabio fognini

La resistenza degli azzurri è stata decisa ma non sufficiente. poco male, resta un buon risultato quello collezionato da Fognini e Bolelli. Fabio non si è perso d’animo anche perché ha superato nomi del calibro di Rafael Nadal e la coppia francese Benneteau-Vasselin, campioni in carica del Roland Garros.

Un po’ di amarezza è d’obbligo ma anche in questa occasione ha mostrato il suo talismano verde, l’orologio Rocks Black Green. Fognini ha anche confermato a Silvio Staiano che al termine della tournée tennistica sarà a Capri per una vacanza e per l’abituale incontro con gli allievi della scuola del Tennis Club Capri diretta dal maestro Peppino di Stefano.

Quello di Fognini è ormai un appuntamento annuale imperdibile per il campione, e un momento molto atteso dai ragazzi della scuola tennis Capri. Quindi aspettiamo Fabio al più presto.

Share: