veronica maya

Da qualche giorno c’è una notizia che rimbalza sui social network: Veronica Maya è stata a Capri per un servizio fotografico. La fonte? Basta andare sull’account ufficiale di Instagram per ammirare il suo profilo al cospetto dei Faraglioni, insieme all’inseparabile Capri Watch.

veronica

Sì perché Veronica Maya è ormai da tempo testimonial, insieme a Fabio Fognini per la linea maschile, del brand Capri Watch. Immancabile al suo polso uno qualsiasi dei modelli più famosi, dallo storico MultiJoy al Millefiori fino alle ultime novità della collezione 2016.

Ed ecco, quindi, Veronica Maya di nuovo sull’isola azzurra per un servizio fotografico. Non è la prima volta che le bellezze di Capri fanno da sfondo ai suoi scatti. In quest’occasione abbiamo intravisto una Veronica Maya a bordo di un’auto d’epoca, quelle che un tempo venivano usate come taxi (e oggi sostituite dei modelli Tiberio).

Non può mancare come location la terrazza del Piccolo Bar, uno dei quattro locali che occupano il suolo della piazzetta: lo storico salotto del mondo dominato al campanile. Qui basta che alzi lo sguardo per ammirare il quadrante che ha ispirato lo storico modello Freeman di Capri Watch.

A curare gli scatti del servizio di Veronica Maya c’è Umberto D’Aniello, fotografo caprese che ha curato diversi lavori per il brand Capri Watch. Tra questi anche lo spot video dedicato proprio al MultiJoy. Insomma, rimaniamo in attesa per scoprire le foto dello shooting di Veronica Maya a Capri. Per non perderti gli aggiornamenti ti consiglio di seguire la nostra pagina Facebook.

[cryout-button-color url=”https://www.facebook.com/CapriWatchCW/” color=”#47AFFF”]Segui i nostri aggiornamenti su Facebook[/cryout-button-color]

Share: