
Tra le mille cose che può essere il tuo Capri Watch c’è anche questo: un contrasto. Tra cosa? Il primo luogo tra colori differenti. Prova a fare un giro sull’ecommerce ufficiale per capire che spesso i modelli sono stati pensati così, attraverso il contrasto tra gli elementi.
Stessa linea, stessa categoria ma qualcosa di diverso che attira la tua attenzione: sono uguali questi orologi. Ma al tempo stesso differenti. Ci sono quelli bianchi che ti lasciano a bocca aperta, quelli neri che incuriosiscono e affascinano. E poi ci sono quelli che chiamano in causa le fantasie.
Argomenti già affrontati, oggi voglio andare oltre e mettere in evidenza i contrasti tra i vari modelli d Capri Watch. I più accattivanti, i più vivaci. Quelli che dovrebbero essere acquistati a coppia per avere sempre l’oggetto adeguato alla tua mise. Allora, ci dedichiamo allo shopping?
Chrono CapriCapri
Un orologio che molti conoscono grazie a Fabio Fognini, testimonial maschile di Capri Watch. Design dedicato agli amanti degli orologi con quadrante ricco, ghiera massiccia e numeri che occupano spazi ampi. Il Crono di Capri Watch si fa in due per te: questi sono le versioni più rinomate. Ci sono altre soluzioni? Sì, le trovi nella sezione Rocks, ma questi modelli creano un contrasto ricercato, non trovi?
Rocks MultiJoy
Sempre nella sezione Rocks ci sono due Capri Watch che si distinguono per un dettaglio in metallo. Sembrano quasi uguali, ma c’è un aspetto che non puoi ignorare: la ghiera. Nel primo c’è un richiamo preciso all’oro, al metallo prezioso. Nel secondo in evidenza c’è il metallo, il cromo che dà valore ed eleganza al polso. In ogni caso le pietre colorate rallegrano il quadrante e l’animo di chi indossa questi gioielli.
MultiJoy Classic
Non esiste contrasto più interessante di questo: due MultiJoy Classic al confronto. Da un lato c’è il bianco, dall’altro c’è il suo opposto. Ovvero il nero. Tu hai solo un dovere: scegliere quale sfondo dare alle pietre che tempestano il quadrante. In entrambi i casi il fascino del MultiJoy è preservato, ma senza dubbio il nero dà più contrasto, vero? però il bianco resta il preferito… Insomma, difficile scegliere.
Watch Millefiori
Due Watch Millefiori, due cinturini differenti, un unico modello per attirare lo sguardo dei passanti e degli amici. Questo orologio tu dà la possibilità di combinare e scegliere colori diversi. Puoi optare per combinazioni sobrie, ma in questo spazio ho dedicato attenzione a chi ama farsi notare. Il contrasto è chiaro, giallo e fucsia, ma ti assicuro che trovi tante evoluzioni di questo orologio: basta dare uno sguardo alla pagina ufficiale.
Chrono Paola Multijoy
Qui il confronto si fa serio. Anzi, il contrasto. Sì perché c’è una sostanziale differenza tra questi orologi ma al tempo stesso il modello è uguale. Perfettamente speculare. Sono due Chrono Paola Multijoy, solo che il colore del metallo comunica valori differenti: da un alto c’è l’algida eleganza del cromato, dall’altro c’è l’oro. Ovvero il colore della ricchezza e dell’abbondanza. Quale scegli? Tutto dipende dai tuoi gusti.
Il tuo Capri Watch
Come sempre la scelta è in mano a te: sei tu che devi decidere e acquistare il Capri Watch adatto alle tue esigenze. Ci sono quelli che puntano sui colori chiari, quelli che lavorano sulle tonalità scure. Senza dimenticare la solita “battaglia” tra acciaio e oro. Il bello di un catalogo così ampio è proprio questo: la scelta. Avanti, tutti pronti per un po’ di shopping estivo?
[cryout-button-color url=”http://www.capricapri.com/home.html” color=”#47AFFF”]Visita la collezione Capri Watch online[/cryout-button-color]