rossella collection

Un oggetto per esaltarne la bellezza. Un orologio per esprimerne il fascino. È la mission della Rossella Collection, la nuova linea di orologi con la quale Capri Watch veste il polso della sua testimonial Veronica Maya nell’esclusiva cornice dell’Hotel de Paris di Montecarlo –  la location selezionata per la campagna pubblicitaria della collezione.

Forme inedite e colori vivaci si fondono in un innovativo concetto di eleganza: informale, ma raffinata, mai sopra le righe, che riflette l’idea di femminilità di Capri Watch. Un concetto di eleganza che la figura di Veronica Maya riesce a sintetizzare alla perfezione, e che trova pieno compimento nello stile ‘900 e negli accenti art nouveau di un hotel e di una città divenute icone mondiali del lusso.

Un design, dunque, che è frutto di un equilibrio tra approcci stilistici apparentemente contrastanti – un gusto delicato e lo spirito scanzonato dell’estetica pop – che si fondono per dare vita a creazioni uniche, irripetibili.

L’orologio in foto è il Rossella 5474. Cristalli Swarovski a forma di cuore sul quadrante, i cui colori vengono ripresi dalla ghiera, montata su una cassa in acciaio color oro rosa dal diametro di 40mm. Il cinturino in pelle bianco dona luminosità all’intera composizione. Mentre il movimento Miyota Citizen e la garanzia di 5 anni certificano l’affidabilità tecnica dell’orologio.

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