I nuovi Capri Watch MultiJoy sono fantastici. Dopo aver catturato sguardi e attenzioni con una forma piena e ricca di strass Swarovski, il MultiJoy si rinnova e presenta una forma snella.

Ma soprattutto rinnovata. Il design del Watch Light – il nome dei nuovi modelli – è leggermente diverso da quello che caratterizza i precedenti modelli di MultiJoy che, ovviamente, risultano ancora ricercatissimi. La vera novità è la leggerezza: i nuovi modelli hanno lo sfondo trasparente.

MultiJoy, sinonimo di leggerezza

L’anello sull’esterno del quadrante, che di solito accoglie i cristalli colorati e brillanti, si libera degli orpelli: ora è pulito, semplice. Così come la parte esterna del quadrante.

capri watch trasparente

Watch Light 38mm Multijoy Stainless Steel Blue Leather

Le pietre colorate rimangono al centro: questo è il segreto dell’eleganza MultiJoy Light. La linea è più slanciata e sottile, merito di una cassa ridisegnata che sembra avvolgere il polso.

Le combinazioni dei cinturini seguono la strada già segnata dai modelli precedenti: pelle con differenti combinazioni cromatiche. Per ora solo bianco, blu e nero.

I nuovi MultiJoy Light sono disponibili sul nostro store online www.capricapri.com, l’unico ufficiale. Il Natale è alle porte: regala un Capri Watch ai tuoi cari, fallo trovare sotto l’albero dei parenti. Ma concediti anche tu un’attenzione e concediti un nuovo MultiJoy.

multijoy light

Share: