Fabio fognini

Una vittoria firmata a lettere cubitali nella storia del tennis: con un match-point mozzafiato, Fabio Fognini conquista la semifinale dell’Open di Rio de Janeiro e sconfigge il n°1 del tennis su terra rossa. Ovvero Rafael Nadal.

Continua, quindi, la serie positiva di Fabio Fognini: dopo la vittoria in doppio agli Open d’Australia del mese scorso, adesso c’è la finale a Rio De Janeiro che lo aspetta.

E anche in questa occasione, come nella precedente vittoria, al polso del campione italiano c’era Capri Watch. In questa occasione, però, Fabio sfoggiava un Rocks Black Green limited edition con ghiera verde.

Il campione ligure, che lo ha anche sfoggiato in un selfie scattato poco dopo la vittoria, considera il suo Capri Watch come un portafortuna. Un talismano che lo aiuterà a risalire la classifica e a riconquistare la top 15 della classifica mondiale.

Silvio Staiano, patron di Capri Watch, al termine del match ha mandato un messaggio a Fabio per fare i suoi complimenti. La risposta di Fognini è stata memorabile: “Grazie Silvio. Ci volevano match come questi, ho ritrovato quelle sensazioni che mi avevano fatto scalare i vertici della classifica mondiale un anno fa. Ho nuovamente piacere di giocare a tennis con la giusta serenità”.

Ora aspettiamo Fabio a Capri, da vincitore.

Share: