Capri Watch

Capri Watch, un brand che ha legato il proprio nome all’affascinante mondo del tennis – come abbiamo avuto modo di dire nell’articolo della Tennis Cup Collection. La maison caprese è infatti partner della Federazione Italiana Tennis, Title Sponsor della Capri Watch Cup, il Torneo ATP Challenger di Napoli, ed affianca il Tennis Trophy FIT Kinder + Sport 2018 – oltre ad essere main sponsor del progetto Tennis & Friends, il cui scopo è promuovere la cultura della prevenzione.

Ma la presenza di Capri Watch nel mondo non si ferma qui. Capri Watch sarà presente a Wimbledon insieme al suo testimonial Marin Cilic, terzo nel ranking mondiale, che ha di recente collezionato la sua diciottesima vittoria mondiale al torneo ATP Queen’s.

Capri Watch Tennis

Marin Cilic

Insieme a Cilic, Capri Watch annovera tra i suoi testimonial Fabio Fognini e Simone Bolelli.

Capri Watch: l'orologio del Tennis

Fabio Fognini

Atleti divenuti icone di valori quali passione, perseveranza, tenacia. Valori che cerchiamo di esprimere attraverso la nostra cultura imprenditoriale e le nostre creazioni, dagli orologi, ai gioielli alla nostra linea di borse.

Capri Watch Simone Bolelli

Simone Bolelli

In questa foto Marin Cilic indossa il Watch Capri Tennis Red (art. 5319), della Tennis Cup Collection. Un orologio sportivo che si distingue per il suo originale design, disponibile in blu e in verde.

Capri Watch

Capri Watch verde

Il campo da tennis sul quadrante e le racchette come lancette. Una cassa in acciaio del diametro di 45mm, all’insegna della solidità e della leggibilità. Il cinturino di gomma. Una garanzia di 5 anni, ad ulteriore conferma della sua funzionalità e affidabilità tecnica.

Per ulteriori dettagli circa le collezioni, i modelli, il design di Capri Watch visita il  nostro sito web.

Share: