Gli auguri a Capri Watch arrivano dal cielo

22 agosto 2016: un compleanno da ricordare per Capri Watch: lo striscione dedicato al 21esimo anniversario ha sorvolato per circa un’ora il cielo di Capri, incantando residenti e isolani che hanno salutato l’evento con il naso rivolto verso l’alto.

Qualcuno ha scambiato l’evento come una trovata pubblicitaria, in effetti è stata una vera azione da spettacolo aereo: 3 velivoli hanno sorvolato per 10 volte l’isola azzurra. In che modo? Sempre in batteria, allineati e trascinando tre striscioni con la scritta “Capri Watch 21st Anniversary”.

Dalla Piazzetta ai Faraglioni, dall’Arco Naturale alla Grotta Azzurra fino al Faro di Punta Carena: tutti hanno ammirato le evoluzioni aeree offerte da Silvio Staiano, patron del brand Capri Watch. Un’azienda che ha già sfruttato questa tecnica pubblicitaria. Qualche esempio?

Al termine del volo, il primo pilota che ha coordinato la squadra, Francesco Orrico, all’atterraggio ha dichiarato che la campagna pubblicitaria di Capri Watch – scattata all’inizio dell’estate nei cieli della Costiera Amalfitana, Capri, golfi di Napoli e Salerno – ha stabilito il record europeo per attività aerea.

Una notizia interessante, vero? Ma c’è qualcosa in più da mettere sul piatto: un numero di sorvoli simile si è verificato solamente negli Stati Uniti d’America. Il brand protagonista? Una famosa casa automobilistica. Ecco le foto dell’azione:

campanile faraglioni capri faraglioni2 campanile2

Share: