capri

La terra rossa a Monaco di Baviera ha ospitato un grande derby siglato Capri Watch. Nel corso del torneo Atp 250, infatti, Fabio Fognini, testimonial del brand isolano, ha incontrato Jozef Kovalik, vincitore della Capri Watch Cup 2016 del Tennis Club Napoli.

capri watch

Fabio Fognini con il suo Capri Watch.

Una bella coincidenza, senza ombra di dubbio, ma perfettamente comprensibile dato che l’azienda caprese è da sempre vicina al mondo del tennis. Non a caso il Capri Watch è l’orologio della FIT.

L’incontro tra due campioni

Fabio Fognini, n.29 nella classifica ATP, ha incrociato la racchetta con Jozef Kovalik, che ha scalato la Capri Watch Cup 2016 Atp Challenger e ha ritirato il premio con i complimenti di Luca Serra – presidente del Tennis Club Napoli –  e del patron di Capri Watch Silvio Staiano

Questo risultato ha portato il campione slovacco ad avere di fronte un avversario come Fognini. Come ha sottolineato anche la Gazzetta dello Sport l’incontro è stato serrato ma la vittoria è andata all’italiano. Che vinca il migliore con sportività: questo è lo spirito del tennis, ma ovviamente a Capri il tifo era tutto per Fabio Fognini.

Jozef Kovalik

Jozef Kovalik e Silvio Staiano

Purtroppo nella semifinale il campione di Sanremo ha ceduto per 6-1 6-4, in 64 minuti di partita, al tedesco Philipp Kohlschreiber, n°27 Atp (fonte La Gazzetta Dello Sport). Fabio Fognini ha portato avanti i colori dell’Italia e il brand Capri Watch. Il campione della racchetta è sempre il benvenuto a Capri, e che presto verrà a far visita ai tennisti dell’isola azzurra in uno dei break della stagione tennistica.

Share: