Capri Watch

Il Capri Watch Tennis è ormai entrato nel cuore di tutti gli appassionati. Ci sono persone che cercano questo orologio ovunque, lo trovano nei rivenditori autorizzati o sul sito web anche se spesso è sold out proprio perché è un modello ambito. Merito del richiamo dei testimonial, i tennisti Fabio Fognini e Simone Bolelli, ma anche della linea che inneggia a uno stile sportivo.

5318 tennis collection

 

Uno stile che oggi si amplifica e trova nuove idee. Proprio in concomitanza con la festa del papà è stata annunciata la prossima commercializzazione di un terzo Capri Watch Tennis: insieme a quello colore rosso e all’opzione azzurra ci sarà un modello verde, proprio come i campi sui quali si sfideranno i campioni nazionali e internazionali.

Il legame tra Capri Watch e lo sport

Questo legame è sempre più stretto: il nuovo Capri Watch vedrà la luce con l’inizio di stagione dei tornei su erba, senza dimenticare il momento più importante per gli appassionati ovvero la sfida di Wimbledon nei mesi estivi. Sarà un vero piacere assistere allo sport amato con un orologio che riproduce il campo e i colori sul quadrante. Ecco le parole di Silvio Staiano, patron di Capri Watch, che ha commentato l’uscita del nuovo orologio:

“La Festa del Papà è l’occasione ideale per sposare il tema sportivo e creativo senza tralasciare quel pizzico di estro ed eleganza insito nei nostri modelli. Il tennis, sport sano e ricco di valori, aggrega, da sempre, sui campi più generazioni. Il 19 Marzo va festeggiato con un’idea originale: una meravigliosa giornata all’aria aperta con un appassionante match in famiglia fra padri e figli, uniti dall’amore per lo sport”.

C’è da aggiungere un dettaglio. Insieme a questo Capri Watch tennis colore verde abbiamo una selezione di tutti i campi da tennis: gli appassionati potranno portare al polso le cromie dei celebri campi londinesi, parigini e australiani/americani. Un modo innovativo per mostrare il proprio legame con questo sport, non credi? Tu acquisterai il nuovo Capri Watch?

Share: