Voglia d’estate nelle pubblicità Capri Watch

Autunno, mese che preannuncia l’arrivo dell’inverno. Nelle belle giornate di sole c’è anche chi tenta un bagno nelle acque di Capri ma la verità è semplice: adesso è tempo di lasciare spazio alle temperature più fredde, al mare agitato e al vento di Tramontana.

Ma è sempre così? Non proprio, Capri è un’isola mite e le temperature non sono mai troppo rigide. Tanto che, come già detto, c’è sempre qualche caprese che tenta il bagno d’autunno. Soprattutto se si sceglie una spiaggia esposta a sud come Marina Piccola. Basta questo per ritornare ad agosto?

No, l’estate è solo un ricordo ma tornerà. Nel frattempo sfogliamo le pubblicità Capri Watch che puntano sempre sui colori dell’estate e sulla bellezza di un’isola che è sempre affascinante. Ma esprime tutta la sua forza e la sua bellezza quando la natura lascia massima libertà ai suoi colori.

Video MultiJoy, un inno all’isola

Come fai a non riconoscere nei primi fotogrammi di questo video un omaggio alla bella stagione? Il sole illumina la roccia che sostiene Casa Malaparte e che forma i giganti dell’isola, i Faraglioni di Capri. Poi segue i protagonisti dello spot lungo le strade di Capri, e li accompagna lungo Via Krupp fino ai Giardini di Augusto. Le lancette del tuo Capri Watch segnano le ore più belle sull’isola.

A spasso con Capri Watch e Bag

capri-bag

Perché non approfittare delle belle giornate estive per scoprire la bellezza dell’isola a bordo di una Vespa? Questa è la proposta della nostra testimonial femminile, Veronica Maya. Guarda, sembra tutto perfetto in questa foto: i Faraglioni sullo sfondo, cielo terso e atmosfera estiva nell’aria. Tutto è ancora più bello se si considera la presenza del MultiJoy e della Capri Bag, non sei d’accordo?

Un tuffo nella Grotta Azzurra

Quale momento migliore per scoprire questo monumento della natura? L’estate rimanda alle lunghe passeggiate a contatto con la natura, magari quella che ti permette di scoprire il Pizzo Lungo o il Sentiero Dei Fortini. Ma è impossibile lasciare Capri senza un omaggio alla Grotta Azzurra. Ecco perché uno dei video pubblicitari più famosi è quello che si tuffa nei colori di questo antro speciale.

Sei pronto per una nuova estate?

Lo so, l’inverno non è ancora iniziato e già parliamo di estate? Sai come funziona: basta un attimo per far passare il tempo, soprattutto se pensi che l’isola è sempre qui che ti aspetta. E poi c’è la nuova collezione di Capri Watch da ammirare, scegliere e acquistare. Magari per un regalo di Natale speciale in attesa di poter prenotare la prossima vacanza estiva a Capri.

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>